WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente non abbiamo trovato alcuna review su questi correttori ma, sbirciando sul web, abbiamo notato un po’ di insoddisfazione per le tonalità proposte, sia per il numero ma anche perché si tratta di nuance medio-chiare.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch della tonalità testata ossia 01 Light Beige, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.
Il colore, per essere definito un “light beige” risulta un po’ troppo scuro a parer nostro. Ad ogni modo, come detto dal brand, basta una piccola quantità di prodotto per coprire dove necessario. La texture è corposa, abbastanza appiccicosa, facilmente sfumabile con le dita.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta sfumato per bene si fissa alla pelle, diventando meno appiccicoso. È molto luminoso in quanto riflette la luce.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, copertura tatuaggio, fotografia realizzata con luce artificiale.
La coprenza è molto buona, tanto che, con pochissimo prodotto, riesce quasi a far sparire i tatuaggi.
Non voglio essere polemica, ma è sempre la stessa persona a fare gli swatches, ergo sempre stessa tonalità di pelle, di occhiaie, imperfezioni ecc.. Non potrebbero “immolarsi” anche altre ragazze del team con caratteristiche diverse, in modo da darci un’idea più completa?
Una passata di stucco insomma…
Prendo nota, anche se di solito non uso correttori…