Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-4Chi ha avuto modo di provare questi Sparkling Holiday Double Eyeliner non li trova particolarmente performanti per quanto riguarda la pigmentazione. La durata invece, sembra essere il punto a favore, in quanto una volta asciugati resistono tutta la giornata senza tirare la palpebra o risultare secchi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi eyeliner: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-6Kiko Sparkling Holiday Double Eyeliner in 03 Burgundy & Golden Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-sparkling-holiday-double-eyeliner-7Kiko Sparkling Holiday Double Eyeliner in 03 Burgundy & Golden Rose, swatch realizzato con luce naturale.

Sulla pelle entrambi i colori sono sufficientemente pigmentati e scriventi, la mina scorre facilmente e il rilascio di colore è immediato.

Durano a lungo? Sono pigmentati sulla palpebra? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cofanetto Too Faced Under The Christmas Tree
Prossimo PostSmokey eyes per le feste ✨ 5 idee favolose e trendy per un look da star!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here