Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-gel-intenza-24h-gel-eyeliner-4Le recensioni che abbiamo trovato, riguardo a questo eyeliner, sono perlopiù positive: sembra infatti che la durata sia ottima e che resista molto bene all’acqua. Qualche perplessità è stata sollevata riguardo alla comodità d’applicazione e alla pigmentazione stessa del prodotto, sembra infatti che necessiti di più applicazioni per risultare sufficientemente intenso. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-gel-intenza-24h-gel-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-gel-intenza-24h-gel-eyeliner-6L’Oreal Gel Intenza 24h Gel Eyeliner in 01 Pure Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-gel-intenza-24h-gel-eyeliner-7L’Oreal Gel Intenza 24h Gel Eyeliner in 01 Pure Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pennellino contenuto nel packaging, a parer nostro, non risulta estremamente preciso, compromettendo così la resa effettiva del prodotto sulla pelle. La texture in gel è leggermente scivolosa e non estremamente pigmentata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-gel-intenza-24h-gel-eyeliner-8L’Oreal Gel Intenza 24h Gel Eyeliner in 01 Pure Black, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-gel-intenza-24h-gel-eyeliner-9L’Oreal Gel Intenza 24h Gel Eyeliner in 01 Pure Black, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, ha superato egregiamente la temutissima ‘prova acqua’ ma tende a svanire e sfumarsi se toccato ‘post immersione’. 

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDipendenza affettiva 🙅🏻‍♀️ Cause e sintomi per riconoscerla e poterla superare!
Prossimo PostRossetti Dark Skin Approved💄 10 Lipstick Liquidi E Cremosi Irrinunciabili! 👄

1 COMMENTO

  1. Questo eye-liner l’ho usato anni fa, non so se la formula è cambiata, ma non mi ero trovata granché bene, poi nel giro di poco si era seccato e..pace!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here