Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi sono sempre a contatto con gli schermi del cellulare? Un recente studio ha dimostrato che la luce blu degli smartphone genera radicali liberi che causano il 50% dello stress ossidativo cutaneo. Il nuovo Deborah Il Fondotinta City Defense, promette una protezione totale dalla luce blu degli apparecchi elettronici, rendendo l’incarnato luminoso e compatto.

Secondo il brand, questo fondotinta risulta idratante e a lunga tenuta, pigmentato quanto basta per coprire le imperfezioni in modo naturale. Volete sapere se questo prodotto è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-1

DEBORAH IL FONDOTINTA CITY DEFENSE

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 12€ ed è disponibile in 9 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Ivory OO.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-3



INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Isododecane, Dimethicone, Triethylhexanoin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Boron Nitride, Betaine, Sodium Chloride, Polypropylene, Peg-10 Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Polymethylsilsesquioxane, Oryza Sativa Bran Oil, omes Officinalis Extract, Hexyl Laurate, Lycopene, Xanthophyll, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Disteardimonium Hectorite, Trihydroxystearin, Biosaccharide Gum-4, Talc, Methicone, Titanium Dioxide (Nano), Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Undecylenic Acid, Propylene Glycol, Stearic Acid, Aluminum Hydroxide, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil +/- CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

La texture di questo fondotinta ci ha letteralmente sorpreso: in che modo? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDalle stelle a YouTube⭐6 celebrità che hanno aperto il loro canale ufficiale
Prossimo PostSi Può Fare La Tinta In Gravidanza? Rischi, Raccomandazioni E Consigli

1 COMMENTO

  1. pelle secca e sensibile, che riesca a coprire bene i rossori dovuti a sbalzi di temperatura? ma rossori moooolto forti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here