Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Essence e lo facciamo presentandovi i nuovi illuminanti Cosmic Cuties Liquid Highlighter, illuminanti liquidi dai riflessi straordinari. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato luminosità e brillantezza.

A quanto dicono, si fondono con l’incarnato regalando accenti di luce strategici. Sarà davvero così? Per scoprire se si tratta di un prodotto must-have o un flop da evitare, continuate nella lettura qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-1

ESSENCE COSMIC CUTIES LIQUID HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-2All’interno ci sono 9ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questi illuminanti è di 4.49€ cada uno. La gamma colori, come anticipato, è composta da tre colorazioni. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità Unicorn Love e Fox Love.

cliomakeup-recensione-illuminanti-essence-cosmic-cuties-liquid-highlighter-3



INCI

Aqua (Water), Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Polyurethane-35, Xylitylglucoside, Saccharomyces Ferment, Anhydroxylitol, Sodium Acrylate/Acryloyldimethyltaurate/Dimethylacrylamide Crosspolymer, Glyceryl Caprylate, Xylitol, Isohexadecane, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Undecylenate, Ethylhexylglycerin, Silica, Polysorbate 60, Tin Oxide, Sodium Phytate, Alcohol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi illuminanti super brillanti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
4
Fall out
7
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick
Prossimo PostNuova apertura ClioPopUp di Napoli 💗 il più atteso desiderato e richiesto!

2 COMMENTI

  1. Io ho Dragon Love, quello che non avete testato, e a dire la verità a me piace molto. E’ parecchio glitterato e ne basta veramente un pizzico, ma io adoro i glitter in zone strategiche del viso, infatti a volte lo uso anche come ombretto liquido nell’angolo interno dell’occhio. Dura molto e non fa fallout, e non ho nemmeno riscontrato secchezza.

  2. E’ vero… se dosato con cura piace anche a me il glitter posizionato in modo strategico, che da’ un effetto fatato al contrario di pacchiano. Io in generale odio i glitter, ma usati sapientemente per certi tipi di trucco l’ effetto puo’ essere molto bello. Poi dipende anche dal tipo di prodotto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here