WEB RUMORS & SWATCH
Secondo il web, questi illuminanti risultano brillanti e leggeri, vi è solo qualche perplessità riguarda la texture di queste colorazioni: sembra infatti che i glitter siano molto evidenti ed abbastanza invasivi. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Unicorn Love, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Unicorn Love, swatch realizzato con luce artificiale.
Questo illuminante, in base fredda, risulta saturo di glitter, perfetto per i sottotoni glaciali e gli occhi chiari. Effettivamente, la texture è molto liquida e acquosa, carica di perlescenze argentee.
Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Fox Love, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter in Fox Love, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa colorazione vira invece verso il color caramello caldo. In generale la pigmentazione non sembra male così come anche i riflessi luminosi, ben presenti.
Io ho Dragon Love, quello che non avete testato, e a dire la verità a me piace molto. E’ parecchio glitterato e ne basta veramente un pizzico, ma io adoro i glitter in zone strategiche del viso, infatti a volte lo uso anche come ombretto liquido nell’angolo interno dell’occhio. Dura molto e non fa fallout, e non ho nemmeno riscontrato secchezza.
E’ vero… se dosato con cura piace anche a me il glitter posizionato in modo strategico, che da’ un effetto fatato al contrario di pacchiano. Io in generale odio i glitter, ma usati sapientemente per certi tipi di trucco l’ effetto puo’ essere molto bello. Poi dipende anche dal tipo di prodotto.