Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi in azione questi rossetti Le Marc Liquid Lip Crayon ecco le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità dei vari colori testati.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-10Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, Night Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-11Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, Night Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo riscontrato sempre lo stesso problema per quanto riguarda la punta, ossia è necessario utilizzare un pennellino labbra per ottenere dei bordi precisi. La stesura però, grazie alla texture cremosa, è molto facile.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-12Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, Plum N Get It, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-13Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, Plum N Get It, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo un po’ di tempo il colore si fissa alle labbra, non tende a sbavare e resiste a lungo rimanendo anche dopo i pasti più leggeri. Plum N Get It e Night Mauve sono colori che già mesi fa ci avevano fatte innamorare, ma anche il nuovo rosso, Red-y-to Go è bellissimo!

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-14Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, Red-y-to Go, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-15Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, Red-y-to Go, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dà un’atmosfera natalizia immediata grazie ai suoi leggeri riflessi, non trovate anche voi? Al contempo non risulta pacchiano o “too much”. Ottimo per chi non ama i rossetti metallizzati ed è in cerca di prodotti confortevoli.

TIPS & TRICKS

La texture di questi matitoni è ideale per chi vorrebbe un rossetto a lunga durata ma non vuole osare con le formule liquide, più difficili da maneggiare. Inoltre questo kit è perfetto se state cercando un regalo di Natale da dividere con qualche amica: alla fine pagate un rossetto circa 8,30€, niente male vero? (Tenete conto che il prezzo di un rossetto full size è di 25€, come il kit).

Ci teniamo a ricordarvi che i colori più chiari, come Night Mauves, possono essere applicati anche senza matita ma, per gli altri, vi consigliamo di munirvi di pennellino labbra oppure di realizzare prima il contorno della vostra bocca con una matita della stessa nuance!

Girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo kit natalizio firmato Marc Jacobs!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe frange saranno il trend del 2019 😍 Ecco 3 modi per indossarle al meglio
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow

3 COMMENTI

  1. È dalla scorsa primavera che sono tentata da questi rossetti, in particolare da Flaming-Oh!, dopo che ho visto una foto in cui Clio lo indossava. L’ho swatchato su mano più volte da Sephora, ma mi ha frenato la sensazione che fosse un po’ troppo “fluo” (cosa che invece non avevo notato nella foto di Clio). Dovrò prima o poi trovare il coraggio di farmelo provare sulle labbra (nel negozio che frequento di solito i commessi sono un po’ scorbutici), e mi piacerebbe prenderlo la prossima primavera per usarlo d’estate.
    Segnalo che, dallo swatch sulla mia mano, a me piace anche Fram-bois!, un bel color lampone che però io ho già in altre varianti.
    Anche Night Mauve è molto bello; volevo prendere questo kit con il Black Friday proprio per il suo ottimo prezzo… ma le colorazioni presenti per me sarebbero state tutte dei doppioni di altri rossetti (e per quanto riguarda i colori accesi, sarebbe stato uno spreco visto che non li uso così tanto, anche se vorrei)…

  2. Che belli. È da quando sono usciti che vorrei prenderli, chissà magari se resta disponibile il kit anche ad anno nuovo li provo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here