Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Continuiamo sulla scia delle recensioni dedicate alle collezioni natalizie grazie a Kiko e alla sua Sparkling Holiday Collection. Oggi in particolare vedrete in azione gli ombretti Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow i quali promettono un finish metallico luminoso per uno sguardo magnetico.

A detta del brand questi ombretti, disponibili in 4 varianti, hanno una formula setosa e leggera sulle palpebre, facile da applicare e da sfumare, con un rilascio colore eccezionale ed una scrivenza estrema. Se volete saperne di più sulle colorazioni da noi testate non fermatevi qui! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-1

KIKO SPARKLING HOLIDAY METALLIC EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-2All’interno ci sono 2,5g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 11,95€ e, come anticipato, sono disponibili in 4 varianti: 01 La Vie En Gold, 02 Better In Rose, 03 More Than Copper, 04 All Of Blue. Per questa recensione abbiamo testato 02 Better In Rose e 04 All Of Blue.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-3Kiko, Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow. Prezzo: 11,95€ su Kikocosmetics.it



INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Cetearyl Ethylhexanoate, Glycerin, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Chondrus Crispus (Carrageenan), Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi ombretti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiornata Internazionale delle Bambine: insieme per il diritto all’istruzione
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette

3 COMMENTI

  1. Urka!!
    Pero’ ecco il fatto che entri nelle pieghe mi frena, e’ una cosa che non sopporto…arrivare a fine giornata con l’ombretto sparso per tutta la palpebra….

  2. Il blu è mooooolto bello! Ma non lo userei mai conoscendomi. Quello rosato è più sfruttabile ed è davvero luminoso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here