WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una novitĂ uscita da poco tempo, e disponibile in limited edition, non abbiamo trovato delle review al riguardo. Oltre a questi ombretti trovate in vendita anche nuove e diverse tipologie di eye-liner oltre a dei gloss dal finish olografico.
SWATCH
Questi ombretti hanno una texture a base d’acqua particolare, che li rende, in termini di pigmentazione, abbastanza “trasparenti”.
Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 05 Purple, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 05 Purple, swatch realizzato con luce artificiale.
Non hanno infatti una base particolarmente intensa ma, di contro, presentano dei riflessi olografici interessanti. Una volta asciutti si fissano molto bene alla pelle.
Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 02 Golden Pink, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 02 Golden Pink, swatch realizzato con luce artificiale.
Tra i due ombretti Golden Pink è quello che presenta una base più trasparente. Pensando ai classici ombretti liquidi di Stila ci aspettavamo un risultato un po’ più intenso.
Speravo in una recensione migliore… Nn sono un’amante dei glitter, xĂ© purtroppo, nonostante la colla di Nyx x glitter, me li ritovo tutti x il viso… Leggere che questi ombretti fanno fall out, nn mi entusiasma… Xò x le feste volevo qualcosa di luccicoso e glitterato… Il viola, mi sembra molto bello. Se trovo questi ombretti a un prezzo accessibile, prenderò il viola..
bene… si sa quando Stila verrĂ venduta in Italia? XD
I migliori ombretti liquidi che ho provato sono quelli di Essence, che naturalmente non si trovano piĂą. Settimana scorsa ne ho preso uno di Astra che non se la cava male…vedrò se lasciarmi sedurre dal viola di Deborah
Certo dal vivo faranno sicuramente un effetto piu’ spettacolare che in una semplice foto non e’ facile catturare.
Cosi’ a prima vista sembrano carini , ma troppi glitters.
Stila ancora non c’e’ in Italia???
NOOOOOO T^T