Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa The Enchanting Colors Eye & Face Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-12Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-13Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’occasione, abbiamo realizzato un makeup dai toni neutri, facilmente portabile a scuola o a lavoro. Gli ombretti matt sono morbidi e vellutati, facilissimi d’applicare e sfumare. Anche senza l’ausilio del primer occhi le polveri sono sufficientemente pigmentate e sature di colore con una buona durata durante tutto l’arco della giornata.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-14Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-15Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup, abbiamo voluto realizzare qualcosa di più festivo e natalizio, puntando sul classico abbinamento marrone-oro. Un piccolo appunto occorre farlo sulle tonalità shimmer: se applicate con un pennello risultano meno brillanti e pigmentate, vi consigliamo dunque l’applicazione con le dita o con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-16Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-the-enchanting-colors-eye-&-face-palette-17Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo voluto utilizzare le polveri per il viso, applicando il blush, la terra e l’illuminante. La texture è morbida e vellutata, l’illuminante in dotazione è molto brillante, bellissimo!

TIPS & TRICKS

Siete alle prime armi con il makeup e volete imparare a realizzare il perfetto smokey eyes? Niente paura! Ora vi sveliamo qualche trucchetto: come primo passaggio, armatevi di taaaanta pazienza, questa tipologia di make-up non è complessa da realizzare ma richiede un pò di tempo e il pennello giusto. Vi consigliamo di definire quanti e quali colori volete impiegare nel vostro smokey eyes, per passare poi alla stesura del colore intermedio nella piega palpebrale, sfumandolo leggermente verso il sopracciglio. 

Sulla palpebra mobile, stendete il colore più scuro e sfumatelo con il colore applicato precedentemente, formando un’armoniosa transizione. Portate poi il colore più scuro sotto la rima inferiore, terminando il tutto con un’abbondante passata di mascara e della matita nera all’interno dell’occhio. Et voilà il gioco è fatto! Se volete conoscere qualche trucchetto in più riguardo a questa tecnica, vi lasciamo l’articolo dedicato qua sul blog.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl Lipstick
Prossimo PostMigliori Rossetti Cremosi 2018 💄 Tutte Le Formule Che Ho Amato Di Più!

4 COMMENTI

  1. Ultimamente il brand Sephora io lo ho molto rivalutato. Mi piacciono molte cose. Dai mascara agli ombretti, blush etc.. lo trovo molto meglio di kiko ad esempio. Ciao a tutti

  2. Questa palette mi ispirava veramente tantissimo in quanto economica, di buona qualità (avevo già avuto modo di swatchare il tutto in negozio) e adatta ai viaggi.
    Non l’ho presa solo perché a casa sono già piena di roba, ma mi sembra veramente ottima!

  3. Ier ho fatto un giretto da Sephora ed era un bel po che non ci andavo, hanno un’offerta strepitosa in termini dia quantità e probabilmente anche di qualità dei prodotti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here