Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi dei rossetti di Kiko che, per questa recensione, si vestono di finish invernali e avvolgenti, super idratanti. Stiamo parlando degli Sparkling Holiday Creamy Lipstick, rossetti pigmentati e confortevoli, cremosi e fondenti.

Secondo il brand, hanno una texture confortevole e morbida, risultano particolarmente emollienti grazie alla presenza di attivi idratanti contenuti al loro interno. Sono disponibili in 4 preziose tonalità invernali. Curiose di vedere all’opera le nuance che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-1

KIKO SPARKLING HOLIDAY CREAMY LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-2All’interno del packaging troviamo 3.6g di prodotto, con una durata di circa 36 mesi. Il prezzo è di 9.95€ e, come anticipato, sono presenti in gamma 4 tonalità: accese e intense perfette per il periodo natalizio. Per questa recensione abbiamo testato le nuances 02 Enthusiastic Mauve e 04 Exciting Amaranth.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-sparkling-holiday-creamy-lipstick-3



Kiko Sparkling Holiday Creamy Lipstick. Prezzo: 9.95€ su Kikocosmetics.it

INCI

Octyldodecanol, Polybutene, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Synthetic Wax, Ozokerite, Hydrogenated Sunflower seed oil, Ethylene/Propylene Copolymer, Aroma (Flavor), Caprylic/Capric Triglyceride, Bht, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate. +/- (May Contain): CI 77491, CI 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti dal sapore invernale? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti MAC Shiny Pretty Shadow
Prossimo PostPeggiori beauty trend 2018 😱 Dalle Jelly Nails alle labbra neon i miei NOT

4 COMMENTI

  1. Enthusiastic mauve è bello..ma secondo me non è mauve…mi sembra un rosa corallo più che malva. Meritano una visita al negozio di Kiko ✌️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here