Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti L’Oreal all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Infaillible 24h Lip Colour.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-14L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 122 Frozen Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-15L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 122 Frozen Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa sulle labbra non ci ha convinto: la texture risulta molto liquida e disomogenea. Abbiamo dovuto applicare più volte questo rossetto liquido, con una sola passata era praticamente trasparente.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-16L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 122 Frozen Pink + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-17L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 122 Frozen Pink + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con l’aggiunta del balsamo labbra la situazione è leggermente migliorata, ma restiamo ferme della nostra opinione iniziale. La durata è molto buona, resiste molte ore senza bisogno d’essere ritoccato.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-18L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 214 Raspberry for L, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-19L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 214 Raspberry for L, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo in questo caso la pigmentazione è davvero scarsa, così come la resa finale sulle labbra. Il prodotto risulta disomogeneo e di difficile stesura.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-20L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 214 Raspberry for L, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-infaillible-24h-lip-colour-21L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour in 214 Raspberry for L, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il balsamo labbra la situazione migliora leggermente ma l’effetto finale resta decisamente insufficiente. La durata comunque, è realmente buona: resiste tutta la giornata praticamente intonso, anche se viene in contatto con cibi oleosi.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco. Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra!

Ricordate inoltre di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente. Volete conoscere proprio tutto riguardo agli scrub labbra? Vi lasciamo l’articolo del blog dedicato: troverete tanti approfondimenti e beauty tips!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
4
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Wycon Eyepencil Matt Black Magic
Prossimo PostAcconciature capelli corti per le feste 😍 6 hairstyle per look chic e trendy! 🎄

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here