Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-4Questa collezione è uscita da poco e, per questo motivo, non abbiamo trovato delle recensioni sui prodotti presenti al suo interno. Qui sul blog però potete trovare i nostri pareri per quanto riguarda gli ombretti Galaxy Metal Shadow (i quali ci hanno lasciate un po’ perplesse) e il correttore Cover Bomb (una vera bomba)!

SWATCH

Passiamo ora agli swatch delle tonalità testate ossia 02 Red e 03 Plum.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-6Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 02 Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-7Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 02 Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che non siamo rimaste particolarmente colpite dall’effetto metallizzato di questi rossetti liquidi, ci aspettavamo qualcosa in più lato brillantezza. Ad ogni modo scrivono sin dalla passata e sono molto pigmentati.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-8Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 03 Plum swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-metal-whirl-liquid-lipstick-9Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick in 03 Plum, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rosso è intenso e molto adatto alle feste, mentre Plum è un bellissimo colore scuro per chi cerca qualcosa di diverso. Hanno un applicatore floccato piatto, ricurvo in punta, che permette una facile stesura.

Seccano le labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome togliere tracce di rossetto dai vestiti 💄4 rimedi infallibili!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Smashbox Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here