Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-4Dal web, abbiamo trovato molte recensioni positive riguardo a questo Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour: sembra infatti che risulti pigmentato fin dalla prima passata, caratterizzato da una durata strabiliante. Il gloss in dotazione, permetterebbe un’ulteriore idratazione, rendendo così le labbra morbide e piene, a prova di bacio. Non vediamo l’ora di scoprirlo con voi!

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 210 Flirty Fling, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-6Rimmel Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour in 210 Flirty Fling, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-7Rimmel Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour in 210 Flirty Fling, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture si presenta sicuramente molto liquida, ci preoccupa un pò soprattutto in fase d’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-8Rimmel Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour in 210 Flirty Fling, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-provocalips-16hr-kiss-proof-lip-colour-9Rimmel Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour in 210 Flirty Fling, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore, comunque, è pieno e pigmentato e l’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto. Non si asciuga mai del tutto, resta leggermente appiccicoso.

Come sarà la resa? Durerà davvero a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Essence Matt Touch Blush
Prossimo PostCome truccarsi la mattina di Natale? 💋 3 makeup da creare in 5, 10 o 15 minuti! 🎄

1 COMMENTO

  1. Buon Natale a tutte!!per me questi rossetti sono i migliori come durata e rapporto qualità prezzo, ne ho 2

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here