Il tempo stringe e il Natale è quasi alle porte. Se siete state diligenti, ormai sotto il vostro albero ci saranno tanti splendenti pacchettini adornati da fiocchi colorati e contenenti tanti bellissimi doni! Ma, se come noi, siete sempre di corsa e ancora non avete ultimato la vostra lista… Niente panico! LookFantastic ci viene in soccorso, e ci fa anche uno strepitoso regalo di natale, perfetto per le beauty addicted come noi che sognano sempre nuovi prodotti di bellezza!
Grazie ad un favoloso codice sconto pensato esclusivamente per le lettrici del ClioMakeUpBlog, LookFantastic.it vi assicura non solo la consegna entro Natale, ma anche uno sconto del 22% su tutti i prodotti senza spesa minima! Attivo fino al 10 Gennaio il codice CLIONATALE è il nostro regalo per voi, che siete restate con noi tutto l’anno! Buon Natale bellezze!
Abbiamo selezionato per voi tantissimi cofanetti, palette e prodotti super sfiziosi, che faranno gridare di gioia voi e le vostre amiche all’apertura dei regali! Non perdiamo altro tempo e diamo il via allo shopping! Iniziamo!
#1 THE BALM! ALTERNATIVE ROCK PALETTE VOLUME 1
The Balm Cosmetics è un brand di prodotti make-up che da spazio all’originalità di ogni donna, facendo sentire belle e dinamiche tutte le sue consumatrici che si ritrovano nei loro prodotti. Caratterizzati da un pack diverso dal solito, le grafiche che propongono ci fanno viaggiare verso atmosfere vintage, con giradischi e pin up.
La palette che vi proponiamo è davvero carina, e ci ha colpito per i colori presenti al suo interno. Contiene 6 cialdine di ombretti declinate in tonalità opache e shimmer, le nuance virano dai toni delicati del rosa a quelli più intensi e dark del marrone. Non solo, al suo interno contiene anche un bronzer, un blush e un illuminante, rendendola una palette completa e perfetta per essere portata sempre in borsa.
La confezione include anche un piccolo specchietto di forma rotonda che ci ricorda un giradischi, perfettamente in mood con lo stile rock che rappresenta.
#2 MORPHE 3502 SECOND NATURE PALETTE. 35 COLORI PER DARE SPAZIO ALLA CREATIVITÀ
Le Palette Morphe hanno già fatto breccia nel nostro cuore e siamo certe che anche voi ve ne innamorerete. Sono delle vere tavolozze di colore, che includono ben 35 nuance.
Per il prezzo competitivo che hanno hanno una qualità molto alta, le cialde contengono molto prodotto e la selezione di colori è davvero pazzesca. Ogni palette include al suo interno sia ombretti shimmer che opachi, tutti caratterizzati da un’altissima scrivenza! Che dire.. non potete lasciarvele sfuggire!
Make-Up realizzato con la Palette 3502 Second Nature.
Credits: YouTube
#3 URBAN DECAY BACKTALK LA MINI PALETTE DA NON PERDERSI!
Il brand Urban Decay non ha certo bisogno di presentazioni, è ormai accertato che sia una delle migliori case di produzione cosmetica e le sue palette fanno battere all’unisono il cuore di tutte le beauty addicted.
Se siete come noi, delle vere amanti del brand, ecco una palette che non vi potete assolutamente perdere. Non solo per la scelta dei colori ma anche perché la sua dimensione piccola e portatile la rende assolutamente favolosa! All’interno troviamo i colori più di tendenza che hanno illuminato tutto il 2018.
La Palette 2 in 1 Backtalk è caratterizzata da 8 ombretti opachi e satinati che virano sui toni del malva al rosa sfumato, fino ad arrivare al marrone intenso che dona profondità allo sguardo. Ma non solo, il plus di questa palette è che, divisa da uno specchio rimovibile bilaterale troviamo una selezione di blush e illuminanti.
Il tonico glow della pixie è davvero buono e esfoliante… la pelle dopo l’uso è pulita, morbida e luminosa…ho comprato la mini size per provarlo ora mi accingo a comprare la full size.
Che bello lo smokey marrone dell’ultima modella della prima pagina! Belk contrasto con il rossetto!
Grazie del commento! Io l’ho trovato nel calendario dell’avvento in mini size, ma non sapevo cosa farne. Lo passo dopo la pulizia serale ma prima della skincare?
La palette Alternative Rock di de Balm mi è stata regalata adesso per Natale è davvero carina non l’ho ancora usata ma sembra promettere bene….
Il tonico di Pixie mi piace parecchio, anche se è stato soppiantato dal tonico di Olehenriksen!
Lo uso quando uso le maschere del kit una dietro l’altra e le uso nell’ordine specificato nella confezione. In quel caso uso il tonico pixie! Sinceramente sono curiosa di provare anche altri prodotti della marca!
Mi incuriosisce il kit di mini size di omorovicza
Dopo la pulizia serale è meglio…
Grazie Clio del codice sconto! Tante di noi ne saranno felici!