CHIARA.B E LA FORMULA PER CUTICOLE CALIFORNIANA
Non ho mai avuto grossi problemi con le cuticole, ho sempre avuto per fortuna delle belle mani e non ho mai avuto necessità né di tagliare le pellicine né di utilizzare prodotti ad hoc.
JESSICA, Nourish Cuticle Formula. Prezzo: $ 6,40 su jessicacosmetics.com
questo prodotto è fantastico per ammorbidire le cuticole!
Poi, circa un anno fa più o meno in questo periodo, avevo iniziato ad avere improvvisamente le dita “disastrate”, cosa per me assolutamente nuova; le cuticole erano sempre spesse ai lati delle unghie, soprattutto sui pollici. Nonostante idratassi costantemente le mani con oli, burro di karité e via dicendo, le cuticole non si ammorbidivano mai per più di qualche ora.
Quando ho scoperto il Nourish Cuticle Formula di Jessica Cosmetics, un brand californiano, il mio problema si è subito risolto. L’odore non è il massimo, benché io sia molto attenta agli INCI dei prodotti devo ammettere che questo contiene i petrolati. Devo ammettere pero che, dopo poche ore dall’applicazione i tagli hanno iniziato a rimarginarsi e le cuticole sono diventate morbide. Ora lo porto sempre con me e lo applico appena vedo qualche micro pellicina. È diventato il mio must have e lo consiglio a tutte le amiche, soprattutto alle mangiatrici incallite di pellicine.
ANNA E IL FONDOTINTA DOLOMIA DALLA COPRENZA MODULABILE SEMPLICE E BELLISSIMO!
Mi sono subito innamorata del fondotinta di Dolomia che fin dalla prima applicazione mi è piaciuto. Ha una bella consistenza, cremoso ma non troppo liquido con una coprenza modulabile.
Personalmente mi piace applicarlo con una spugnetta e dove ho delle imperfezioni dedico particolare attenzione facendo se necessario una seconda passata, così non devo neanche usare il correttore. Non è assolutamente pesante sul viso, anzi, risulta molto naturale. Per me approvato a pieni voti!
Dolomia, fondotinta colore ideale, tonalità ABETE (n. 72). Prezzo 23,50€ su dolomia.it
Ragazze, per questo post è tutto! Ma se vi siete perse i nostri ultimi top del mese eccoli qui!
E voi? Quali sono i prodotti che avete testato questo mese e che vi sono piaciuti tantissimo? Cosa ne pensate dei nostri nuovissimi prodotti? Ce n’è qualcuno che vi ha incuriosito e di cui vorreste una recensione più dettagliata? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Che bello il trucco di Cristina! Per le feste mi voglio truccare così!
Ciao, Una curiosità, Laura e Ceddy non fanno più parte del Team?
Il Gingebread di TooFaced molto bello su Ilaria, ma sull’altra foto è molto arancio!
Io ho il Lolita in versione stick e lo adoro, bellissimo colore per me e buona durata anche se non ho avuto modo di testarlo per più ore. Ho un sacco di rossetti e poi non ho modo di metterli…Il mese scorso ho comperato MLLB di Clio. Top veramente: colore perfetto, idratazione e tenuta perfetti! Brava Cio! Ho anche 1982 ma ancora da provare…
Interessante il phon di Silvia.
Per favore fateci una sezione di descrizione del team!! Clio, Claudio e tutti gli altri che lavorano con voi con una bella foto e una frase tra per farci sapere chi sono e come contribuiscono al blog… io di queste ragazze ormai ne conosco la metà!
Anche una mia amica usa il dolomia e da quando lo mette sembra ancora più bella! Sbaglio o i colori sono piuttosto scuri? L’ombretto Essence c’è l’ho, non è male quanto a durata ma il fall out è notevole..
Il mio top del mese, sono i recentissimi ombretti di Clio! Io ho acquistato Ie Coffee, Moka, Choco e Loco. Direi ombretti spettacolari, pigmentazione elevata, ottima sfumabilità e belli proprio i colori!
Comunque anche io avevo quel fondotinta di Dolomia, ma ho dovuto lasciarlo da parte perché su di me si lucidava tantissimo e si scioglieva parecchio :/