CHIARA.B E LA FORMULA PER CUTICOLE CALIFORNIANA

Non ho mai avuto grossi problemi con le cuticole, ho sempre avuto per fortuna delle belle mani e non ho mai avuto necessità né di tagliare le pellicine né di utilizzare prodotti ad hoc.

cliomakeup-top-team-clio-novembre-15-jessica-cuticole

JESSICA, Nourish Cuticle Formula. Prezzo: $ 6,40 su jessicacosmetics.com

questo prodotto è fantastico per ammorbidire le cuticole!

Poi, circa un anno fa più o meno in questo periodo, avevo iniziato ad avere improvvisamente le dita “disastrate”, cosa per me assolutamente nuova; le cuticole erano sempre spesse ai lati delle unghie, soprattutto sui pollici. Nonostante idratassi costantemente le mani con oli, burro di karité e via dicendo, le cuticole non si ammorbidivano mai per più di qualche ora.

cliomakeup-top-team-clio-novembre-1-jessica

Quando ho scoperto il Nourish Cuticle Formula di Jessica Cosmetics, un brand californiano, il mio problema si è subito risolto. L’odore non è il massimo, benché io sia molto attenta agli INCI dei prodotti devo ammettere che questo contiene i petrolati. Devo ammettere pero che, dopo poche ore dall’applicazione i tagli hanno iniziato a rimarginarsi e le cuticole sono diventate morbide. Ora lo porto sempre con me e lo applico appena vedo qualche micro pellicina. È diventato il mio must have e lo consiglio a tutte le amiche, soprattutto alle mangiatrici incallite di pellicine.



ANNA E IL FONDOTINTA DOLOMIA DALLA COPRENZA MODULABILE SEMPLICE E BELLISSIMO!

Mi sono subito innamorata del fondotinta di Dolomia che fin dalla prima applicazione mi è piaciuto. Ha una bella consistenza, cremoso ma non troppo liquido con una coprenza modulabile.

cliomakeup-top-team-clio-novembre-14-dolomia.jpg

Personalmente mi piace applicarlo con una spugnetta e dove ho delle imperfezioni dedico particolare attenzione facendo se necessario una seconda passata, così non devo neanche usare il correttore. Non è assolutamente pesante sul viso, anzi, risulta molto naturale. Per me approvato a pieni voti!

cliomakeup-top-team-clio-novembre-9-fondotinta-dolomia

Dolomia, fondotinta colore ideale, tonalità ABETE (n. 72). Prezzo 23,50€ su dolomia.it

Ragazze, per questo post è tutto! Ma se vi siete perse i nostri ultimi top del mese eccoli qui!

1) TOP TEAM AGOSTO 

2) TOP TEAM SETTEMBRE

3) TOP TEAM OTTOBRE

giphy

E voi? Quali sono i prodotti che avete testato questo mese e che vi sono piaciuti tantissimo? Cosa ne pensate dei nostri nuovissimi prodotti? Ce n’è qualcuno che vi ha incuriosito e di cui vorreste una recensione più dettagliata? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

6 COMMENTI

  1. Il Gingebread di TooFaced molto bello su Ilaria, ma sull’altra foto è molto arancio!
    Io ho il Lolita in versione stick e lo adoro, bellissimo colore per me e buona durata anche se non ho avuto modo di testarlo per più ore. Ho un sacco di rossetti e poi non ho modo di metterli…Il mese scorso ho comperato MLLB di Clio. Top veramente: colore perfetto, idratazione e tenuta perfetti! Brava Cio! Ho anche 1982 ma ancora da provare…
    Interessante il phon di Silvia.

  2. Per favore fateci una sezione di descrizione del team!! Clio, Claudio e tutti gli altri che lavorano con voi con una bella foto e una frase tra per farci sapere chi sono e come contribuiscono al blog… io di queste ragazze ormai ne conosco la metà!

  3. Anche una mia amica usa il dolomia e da quando lo mette sembra ancora più bella! Sbaglio o i colori sono piuttosto scuri? L’ombretto Essence c’è l’ho, non è male quanto a durata ma il fall out è notevole..

  4. Il mio top del mese, sono i recentissimi ombretti di Clio! Io ho acquistato Ie Coffee, Moka, Choco e Loco. Direi ombretti spettacolari, pigmentazione elevata, ottima sfumabilità e belli proprio i colori!
    Comunque anche io avevo quel fondotinta di Dolomia, ma ho dovuto lasciarlo da parte perché su di me si lucidava tantissimo e si scioglieva parecchio :/

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here