Caffè, cioccolato, nocciola e biscotto… no ragazze, non stiamo parlando di dolcetti, ma delle nuance castane più di tendenza del 2019. Tutte ricche di sfumature golose, pronte a rendere i vostri capelli favolosi!

Quest’anno saranno i capelli castani a dominare le chiome di tutte le ragazze, grazie alla vastità di colorazioni e sfumature. Possiamo salutare le schiarite degli shatush e balayage, per il 2019, la tendenza più attuale è quella di portare i capelli di una tonalità piena ed intensa, grazie ad un colore naturale e ricco. 

Non mancheranno certamente i riflessi a caratterizzare queste nuance, che emulano alla perfezione le sfumature naturali dei capelli castani. Lucidi, brillanti e extra glossy sono queste le caratteristiche da ricercare con la nuova stagione per i nostri capelli. Curiose di scoprire quali saranno dunque le tendenze e sfumature più glamour per i capelli castani nel 2019? Allora non perdiamo altro tempo, e diamo il via al post! Iniziamo!

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-1

MARRONE CIOCCOLATO CALDO: IL COLORE DI TENDENZA PER LE CASTANE NEL 2019 

Il colore castano sarà declinato in ogni sfumatura per i capelli nel 2019, amato e sfoggiato da tantissime celebrity, che sono delle vere icone di stile, quest’anno la tendenza sarà quella di sfoggiare i capelli il più naturale possibile. 

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-2-Olivia-Munn.jpg

Non trovate che Oliva Munn abbia un colore di capelli favoloso? 



Un ritorno alle nuance più naturali, senza eccessive schiarite che ormai stanno passando di moda; possiamo dunque dire addio agli stacchi netti degli shatush o alle ciocche luminose del balayage.

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-1-castano-cioccolato

Per il 2019 la luminosità verrà data dalle sfumature e riflessi di cui saranno ricche le nostre nuove colorazioni. Inoltre, questo colore ha un livello di mantenimento davvero basso, e vi permette di portarli indistintamente sia d’inverno che d’estate.

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-3-caschetto

Credits: Vanity Fair

CASTANO CIOCCOLATO LA COLORAZIONE PIÙ AMATA DALLE CELEBRITY DEL MOMENTO

la colorazione di bella hadid riprende le nuance anni’90 super di tendenza per le ragazze più giovani!

Il castano cioccolato caldo, sarà dunque la tonalità più richiesta dei prossimi mesi, riportata in auge da Bella Hadid che ha deciso di conferire ai suoi capelli un caratteristico signature hairlook che rende la sua bellezza ancora più magnetica; facendo risaltare viso e occhi.

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-6-bella-hadid.jpg

Secondo Jenna Perry, l’hairstylist che ha creato la shade sfoggiata da Bella durante la sfilata di Victoria’s Secretquesta colorazione ha uno spiccato rimando agli Anni’90 dove le colorazioni era tutte tono su tono. 

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-14-bella-hadid

Credits: @jennaperryhair

«Per creare una tonalità castana ricca di colore marrone, bisogna assicurarsi di utilizzare un marrone cioccolato caldo, non marrone cenere», ha detto a Foxnews l’hairstylist delle celebrity Nelson Chan di Beverly Hills. «L’obiettivo è avere un colore marrone con un sottotono dorato che crea lucentezza e rende la texture più ricca».

cliomakeup-capelli-castani-trend-2019-15-castano-dark

Credits: @t_samaluk

Ragazze, siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina tantissime sfumature di castano da scoprire e scegliere per rendere i vostri capelli scuri favolosi per il 2019. Curiose di sapere quali saranno i trend che vedremo spiccare nei prossimi mesi? Allora continuate a leggere! Girate pagina. 

7 COMMENTI

  1. Io ho i capelli talmente scuri (neri in pratica) che per qualsiasi tinta, anche un castano cioccolato implica decolorazione! Mi limiterò a qualche sciampo riflessante, nella speranza che tiri fuori qualche riflesso

  2. Così come dovrebbe sconsigliare il biondo cenere a chi ha sottotono caldo…ma spesso i parrucchieri pur di incassare dicono si a tutto senza dare il minimo contributo o consiglio.

  3. Perfetto! Per una volta sono già alla moda senza fatica! Il mio colore naturale è quello delle prime due foto!

  4. Mi sono innamorata del morena iluminata: è bellissimo, ma temo che la schiaritura su di me assuma un tono rossiccio (parto da un 4.0 di base).

  5. Io sono di moda senza fare nulla ahah Però bellissimo il morena illuminada! Son contenta che lo shatush non sia più di moda, si vedevano di quegli orrori in giro…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here