#4 RYAN GOSLING E EVA MENDES, L’AMORE SUL SET COLPISCE DUE VOLTE! 

Occhi di ghiaccio, bravissimo attore ed eccellente ballerino – come abbiamo potuto constatare nel film “La La Land”  – queste sono solo alcune delle caratteristiche di Ryan Gosling, che è stato nominato “il sex symbol della nuova generazione”. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-3-come-un-tuono

Con il suo fascino riesce a far innamorare tutte le donne, ma è stato sul set di “Come un tuono” ad aver conosciuto quella che oggi è la madre dei suoi due figli: Eva Mendes. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-15-ryan-eva

Credits: amando.it



Legati dal 2011 non vogliono sposarsi, perché entrambi si definiscono “allergici” ai media e ai paparazzi e l’ultima cosa che vorrebbero è un matrimonio iper-fotografato. Quindi per motivi di privacy hanno preferito prendere questa decisione abbastanza particolare. 

#5 JAVIER BARDEM E PENELOPE CRUZ UN AMORE PROFONDO QUANTO LA TRAMA DI UN FILM

Hanno visto diversi ciak questi due attori, Javier Bardem e Penelope Cruz sono tra le coppie più longeve del cinema. Conosciuti nel 1992 sul set del film “Jamon Jamon” si sono innamorati nel 2007, grazie alla maestria di Woody Allen sul set del film “Vicky Cristina Barcellona” in cui recitano insieme a Scarlett Johansson.

cliomakeup-storie-amore-set-attori-10-penelope-cruz-instagram

Credist: @penelopecruzoficial

I due attori sono tornati a recitare insieme nel film “Tutti lo sanno” che hanno presentato durante al 74esima Edizione del Festival di Venezia. L’amore che provano l’uno verso l’altra è così potente che si espande anche oltre la pellicola, avvolgendo direttamente l’osservatore. Sposati nel 2010 hanno due figli e la loro storia d’amore è il film che non ci stancheremo mai di guardare. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-9-tutti-lo-sanno

Credist: @penelopecruzoficial

#6 MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH IL DOPO VARI TIRA E MOLLA 

È stata una storia travagliata quella tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Per loro, galeotto è stato il film “The Last Song” dove i due si sono innamorati. La loro love story è durata dal 2009 al 2013, non sono certamente mancate le crisi, date dal carattere impulsivo di lei e dalla sua carriera musicale. I due sembravano anche in procinto di sposarsi, ma poi tutto è andato in fumo. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-1-the-last-song

recentemente diventati marito e moglie i due hanno trovato il lieto fine!

Nel 2016 si sono rimessi insieme e, dopo dieci anni dalla data del loro incontro, si sono sposati. Una cerimonia riservata e senza clamori, quella tra la cantante e l’attore australiano. Dopo tanti tira e molla, oggi anche loro hanno avuto il loro lieto fine e i rumors parlano già di una gravidanza di Miley. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-8

Credits: @mileycyrus

#7 RAMI MALEK E LUCY BOYNTON INNAMORATI DURANTE BOHEMIAN RHAPSODY 

Già campione d’incassi, il film Bohemian Rhapsody basato sulla storia dei Queen è un successo; candidato all’Oscar con cinque nomination, tra cui: Miglior Film e Miglior Attore. Il protagonista Rami Malek ha dimostrato le due doti d’attore in questa pellicola che ha stregato il cuore di tutti – non solamente gli appassionati della band. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-4- Bohemian-Rhapsody

A far scoccare la scintilla tra, Rami Malek e Lucy Boynton è stato propio questa pellicola e la storia d’amore tra Freddie Mercury e Mary Austin, donna con cui il cantante aveva una relazione, e che rimase al suo fianco fino all’ultimo momento della sua vita. 

Gli attori hanno recentemente ufficializzato la loro relazione. Durante il Palm Springs International Film Festival, Rami ricevendo il premio ha fatto un bellissimo discorso ringraziando la sua dolce metà: “Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille”.

cliomakeup-storie-amore-set-attori-7

Bellezze, queste sono solo alcune delle coppie che si sono innamorate sul set dei film in cui erano protagonisti. Se siete appassionate di cinema e di gossip, non perdetevi questi fantastici post! 

1) LOOK GOLDEN GLOBE 2019 UN TRIONFO DI OUTFIT COLORATI 

2) ROTTURE COPPIE FAMOSE LE CELEBRITY CHE SI SONO LASCIATE NEL 2018

3) MATRIMONI 2018 LE STAR CHE HANNO CORONATO IL LORO SOGNO D’AMORE!

cliomakeup-storie-amore-set-attori

Bellezze, avete visto questi film? Quale di queste coppie è la vostra preferita? Ne conoscete altre oppure ne preferite delle altre? Raccontatemi nei commenti le vostre celebrity love story preferite! Un beso, la vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here