TEST ANASTASIA BEVERLY HILLS VS SEPHORA

Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Cream Lip Stain di Sephora nella tonalità 70 First Date.



cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-9Sephora Cream Lip Stain in ’70 First Date’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-10Sephora Cream Lip Stain in ’70 First Date’, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è iper sottile, abbraccia le labbra e le accende di colore. Facile da stendere e ad asciugatura rapida, risulta confortevole sulle labbra anche durante la stagione invernale. La durata è molto buona, resiste tutta la giornata.

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-11Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in ‘Dolce’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-12Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in ‘Dolce’, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del rossetto liquido di Anastasia Beverly Hills è sicuramente più cremosa e ‘spessa’ e, per questo, risulta meno confortevole sulle labbra. Tende ad evidenziarne l’eventuale disidratazione e secchezza. La durata in compenso è molto buona, resiste tutta la giornata.

La battaglia è stata durissima, ma abbiamo decretato un vincitore! La caratteristica che fa conquistare al rossetto liquido di Sephora il podio è sicuramente la sensazione di comfort sulle labbra: infatti, anche nella stagione più fredda, questo prodotto non tende a mettere in evidenza la secchezza di quest’ultime.

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-13

A sx Sephora Cream Lip Stain in ’70 First Date’. A dx Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in ‘Dolce’.

Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido di Anastasia e dove quello di Sephora? Guardando con attenzione potete notare che Dolce tende a risultare leggermente più chiaro sulle labbra rispetto al suo avversario.

RIASSUMENDO

cliomakeup-recensione-dupe-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-sephora-cream-lip-stain-14

Sephora Cream Lip Stain in ’70 First Date’. Prezzo: 10,90€ su Sephora.it

Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in ‘Dolce’: 7 – durata estrema e facile applicazione per questo rossetto liquido. Il comfort però non gli ha permesso di conquistare il podio.

Sephora Cream Lip Stain in ’70 First Date’: 8 – le labbra sono morbide, abbracciate da una texture sottile e liquida. La durata è molto buona, resiste tutta la giornata. Il comfort è veramente discreto anche dopo qualche ora dall’applicazione.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LIPSTICK

2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO SEPHORA CREAM LIP STAIN

Anche voi avete testato questi rossetti liquidi? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Purtroppo ho 3 rossetti liquidi ABH, acquistati dal sito UK, prima che aricvasse in Italia, il Brand e nn mi piacciono x niente. Sono polverosi, in 15 minuti su sgretola o. I peggiori rossetti liquidi mai provati. Nn so se ci sono lotti fallato. Ma dalle review molte hanno avuto problemi con questi rossetti inutilizzabili… Se nn li avessi presi dal sito ufficiale, avrei pensato che erano super fake

  2. Ci avrei scommesso che vincevano quelli di Sephora perché ho sentito un sacco di recensionei super positive! Io non le uso perché non amo le tinte labbra, trovo invece molto confortevoli i nuovi rossetti liquidi Sephora a effetto specchio stesso packaging ma tappo specchiato argento, ma mi rendo conto che è proprio un altro prodotto morbido e lucido come un gloss ma pigmentato come un rossetto liquido, io ho lo 03, manco a dirlo è un magnifico malva!

  3. beh, se le prestazioni bene o male si equivalgono, a parità di colorazioni, comfort, resa e durata, io farei vincere sempre (o quasi) il prodotto più economico..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here