REBECCA E IL MASCARA INESISTENTE DI KIKO

Qualche tempo fa dovevo andare ad una cena, venendo dal lavoro ed avendo un aspetto abbastanza provato mi sono fiondata in un Kiko per prendere un rossetto ed un mascara per ravvivarmi il volto. Ecco, non l’avessi mai fatto!  

cliomakeup-flop-team-dicembre-10-mascara-kiko

Kiko, Ultra Tech+ Mascara. Prezzo:  9,95 € su kikocosmetics.com

Il mascara da me comprato è l’Ultra Tech+ Volume and Definition Mascara, dire che ne sono rimasta delusa è poco. Una volta applicato è come non aver messo niente. Il colore è davvero leggero, le mie ciglia non appaiono né volumizzante né definite. Ho provato a dargli qualche chances nei giorni successivi ma purtroppo la performance rimane sempre bassa. Insomma bocciato! Si era capito? 

giphy

CHIARA.DR E UN PRODOTTO FLOP CESTINATO A MALINCUORE

Un prodotto che purtroppo ha deluso le mie aspettative è il balsamo Carmex in stick. Non lo boccio per l’INCI che è chiaramente dai più criticato, ma per il profumo un po’ “plasticoso”.

cliomakeup-flop-team-dicembre-7-carmex-stick

Carmex, Balsamo in Stick. Prezzo circa 3,99 € 

la versione carme in pot è assolutamente la migliore! da provare!

La versione in pot del Carmex è la mia preferita in assoluto (ha un ottimo profumo di menta e protegge le mie labbra dal freddo) mi piace molto anche quello in tubetto, così avevo preso lo stick da portare in giro sempre con me per non utilizzare le dita.

Ebbene purtroppo l’odore non mi piace, nonostante la funzione estremamente idratante e salvifica, per me, devo bocciare questo prodotto.

cliomakeup-flop-team-dicembre-12-carmax-pot

Eccoci quasi alla fine. Nella prossima pagina, i flop di Anna E Cristina. Anche per loro questi prodotti non hanno superato i test. Continuate a leggere per saperne di più!