Era una perfetta sconosciuta, una ragazza come tante appassionata di moda e beauty. In tre anni ha visto la sua vita cambiare totalmente. Da ventenne della provincia di Roma è diventata una delle influencer più seguite in Italia, con 3,5 milioni di follower su Instagram. Dal programma Uomini e Donne ha raggiunto in breve le luci della ribalta televisiva ed è diventata una delle protagoniste del Web. Oggi parliamo di Giulia De Lellis, che pochi giorni fa ha spento 23 candeline.

Come accade spesso, c’è chi la ama e chi no, ma non si può negare che Giulia sia riuscita ad emergere. Facendosi notare per la sua spontaneità, la passione per la moda e per quel pizzico di sfrontatezza e grinta che ha mostrato in TV. Per scoprire di più su questa giovane piena di vita e sulla sua trasformazione beauty e non, continuate a leggere il post!

GIULIA DE LELLIS: CHI È L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE

Continuare a collegare Giulia De Lellis al trampolino di lancio rappresentato da Uomini e Donne è ormai riduttivo. Da quell’edizione del 2016, ne è passata di acqua sotto i ponti e la vita di Giulia è cambiata totalmente.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-4

Giulia ai tempi di Uomini e Donne

Giulia approda sul piccolo schermo come corteggiatrice di Uomini e Donne, dove conquista il tronista Andrea Damante, con il quale inizia una storia d’amore che fa sognare i fan. La coppia resiste alle separazioni lavorative e all’entrata dei due nella casa del Grande Fratello Vip, ma la relazione termina ad aprile 2018.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-giulia-e-irama

Attualmente Giulia ha una relazione con Irama, cantante vincitore di Amici 2018.
Credits: @novella2000.it

Tutto questo rappresenta però solo una piccola parte del percorso fatto da quella ragazza che corteggiava un deejay all’interno di un programma TV. Giulia non ha solo cambiato vita e look, ma è cresciuta, realizzando alcuni dei suoi sogni e conquistando il cuore di oltre 3 milioni di fan.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-5

Per tutte le foto. Credits: @giuliadelellis03

GIULIA E LA PASSIONE PER LA MODA CHE L’HA RESA UNA INFLUENCER

“Uomini e Donne” è stata quindi solo una parentesi, che le ha portato un’importante storia amorosa, ma che soprattutto le ha dato la possibilità di trasformare l’amore per il fashion nel suo lavoro. Giulia è oggi tra le influencer di spicco in Italia, con oltre 3,5 milioni di seguaci su Instagram. Condivide la sua vita, la sua passione per la moda e per il make-up, al quale ha anche dedicato un canale YouTube.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-6

Per Giulia, come accaduto anche a diverse altre prima di lei, il sogno di far carriera nel mondo della moda e del beauty l’ha vista collaborare con brand di spicco, come Bikini Lovers e, per il make-up, Urban Decay e Smashbox.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-sol-wears-women

Qui Giulia indossa uno dei capi della sua Sol Wears Women.

SOL WEARS WOMEN IL BRAND DI GIULIA DE LELLIS COMPLETAMENTE MADE IN ITALY

Proprio per Bikini Lovers, l’estate scorsa Giulia una caspule collection composta da pezzi semplici, ma unici. E questa unicità l’influencer l’ha ricercata anche nel suo brand d’abbigliamento: Sol Wears Women, fondato in collaborazione con la mamma e la zia.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-giacca-telma-sol-wears-women

Qui Giulia indossa “Telma”, giacca in tartan, stile vintage e modello oversize
di Sol Wears Women.

GLI ABITI DI SOL WEARS WOMEN SONO TUTTI MADE IN ITALY E REALIZZATI A MANO

Tutti i capi sono interamente realizzati a mano con tessuti ricercati come raso o e seta, e sono caratterizzati da scollature e tagli sensuali. Nella sua prima linea d’abbigliamento, Giulia ha proposto nuance che soddisfano le carnagioni di ogni ragazza.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-canotta-raso-gonna-ecopelle-sol-wears-women

Gonna in ecopelle e canotta in raso Sol Wears Women.
Credits: @SolWearsWomen Via Instagram

A luglio 2018, tramite Instagram, la fashion influencer aveva annunciato l’apertura del primo store ufficiale di Sol Wears Women a Roma.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-2

Credits: @facebook.com

Ma non finisce qui! Abbiamo accennato alla “scalata” di questa giovanissima, ma ancora non abbiamo approfondito la sua entrata nel mondo del beauty e il suo cambiamento di look, divenuto più maturo e consapevole rispetto agli inizi. Tutte a pagina 2 per scoprire di più!