Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi odiano l’effetto pastoso e cakey di alcuni correttori in commercio? Oggi vi stupiremo con un correttore di Maybelline che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni: stiamo parlando del Fit Me! Concealer. Morbido e luminoso, la formulazione è leggera e cremosa, versatile e modulabile.

Secondo il brand, la zona perioculare risulta levigata e compatta, lo sguardo appare fresco e riposato. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-1

MAYBELLINE FIT ME! CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-2All’interno del pack troviamo 6.8ml di prodotto, con una durata di circa 6 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 7,72€ ed è disponibile in sei tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 10 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-fit-me!-concealer-3



Maybelline Fit Me! Concealer! Prezzo: 7,72€ su Amazon.it

INCI

Water (Aqua), Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Propylene Glycol, Titanium Dioxide, Ozokerite, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Methylparaben, Acrylates Crosspolymer, Alumina, Butylparaben, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Silica, Chamomilla Recutita (Matricaria Flower Extract), May Contain (+/-): (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Mica.

Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo correttore luminoso? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi invernali Sephora 2019 😍 I must have da comprare e quelli da valutare! 💄
Prossimo PostSaldi Kiko Inverno 2019 😍 La Mia Guida Su Cosa Comprare E Cosa Evitare

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here