Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi sono costantemente alla ricerca del fondotinta perfetto? Noi oggi vi proponiamo il celeberrimo Healthy Mix Serum Gel Foundation di Bourjois, ricco di vitamine ed estratti vegetali, questo fondotinta promette una luminosità immediata.

Secondo il brand, questo prodotto risulta idratante e luminoso, pigmentato quanto basta per coprire le imperfezioni in modo estremamente naturale. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-1

BOURJOIS HEALTHY MIX SERUM GEL FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 12.95€ ed è disponibile in 3 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation-3



Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation. Prezzo: 12.95€ su Lookfantastic.it

INCI

Water, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide (Ci 77891), Peg-10 Dimethicone, Butylene Glycol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Iron Oxide (Ci 77492), Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Iron Oxide (Ci 77491), Glycerin, Alcohol Denat, Fragrance, Mica (Ci 77019), Iron Oxide (Ci 77499), Panthenol, Aluminum Hydroxide, Litchi Chinensis Pericarp Extract, Silica, Lycium Barbarum Fruit Extract, Pantolactone, Punica Granatum Extract, Potassium Sorbate, Sorbic Acid.

La texture di questo fondotinta ci ha letteralmente sorpreso: in che modo? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour
Prossimo PostStar delle serie tv italiane 🌟 i migliori beauty look chic e trendy a cui ispirarsi! 💄

12 COMMENTI

  1. Ah, bene. Ultimamente ho preso il blush di Bourjois e mi piace perche’ non fa macchia ed e’ molto modulabile.
    Bourjois e’ fatta dalla stessa azienda che fa Chanel, infatti come qualita’ si somigliano e il conto in banca ringrazia.
    Provero’ anche questo.

  2. Io però vorrei anche una foto più zoommata del volto per capire come rende la grana. Perché da questa distanza e dallo swatch non troppo sfumato sulla mano non lo capisco. Mi sembra un buon prodotto. Per il momento resto fedele al water Blend di Mufe che non segna.

  3. Qualcuno con pelle mista/grassa l’ha provato? Ho letto un sacco di recensioni positive su questo prodotto ma secondo me non dura tutto il giorno su una pelle come la mia…

  4. Ciao a tutte! Mi sembra che questa, però, non sia la versione “classica” e molto “quotata” dell’Healthy Mix… mi sbaglio? C’è la recensione dell’altro fondotinta (o me la son persa?)? Vorrei tanto provarlo ma, dovendolo acquistare on-line, non riesco a decidermi sul colore…
    E quali sono le differenze tra le due versioni?

  5. Appena preso, nella colorazione piu chiara. L’ho provato in negozio sulle guance e mi e’ piaciuto moltissimo.
    Rende la pelle compatta e levigata. Il risultato e’ luminoso e copre abbastanza rimanendo molto facile da usare. Il colore e’ molto bello e si amalgama bene alla mia pelle.

  6. Scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio perche’ ho appena scritto un nuovo commento su questo fondotinta che ho ho comprato proprio oggi.
    Ma com’e’ che non mi e’ arrivata la notifica??
    Ad ogni modo il Blush e’ di Bourjois e ne fanno un solo tipo in polvere in molte colorazioni. E’ uno scatolino rotondo.

  7. (riscrivo censurando una parola perché considerata spam…)

    Io ero incerta se provare questo (il “serum gel”) o il classico healthy mix… Dovrò ordinarlo on-line, e con il fondotinta è come vincere al lo*to: bisogna avere un colpo di fortuna!!!
    Come lo stendi? Spugnetta? Pennello?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here