CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – versatile e modulabile, la coprenza risulta da leggera a media se stratificate il prodotto.
Durata: 7 – la durata è discretamente buona ma necessita di essere spolverato con la cipria per resistere tutta la giornata.
Resistenza alla lucidità: 7 – le zone critiche del viso dopo qualche ora tendono a lucidarsi.
Facilità di stesura: 8 – grazie agli estratti vegetali presenti in composizione è facile d’applicare e sfumare sulla pelle.
VOTO FINALE: 7.5
Questo fondotinta permette di ottenere un incarnato luminoso e compatto, senza l’odiato effetto mascherone: le imperfezioni sono così naturalmente coperte e i segni di fatica istantaneamente attenuati.
Non siete convinte che questo prodotto possa fare al caso vostro? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA DEBORAH IL FONDOTINTA CITY DEFENSE!
2) RECENSIONE FONDOTINTA NYX CANT STOP WONT STOP FULL COVERAGE FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR STAY IN PLACE MAKEUP!
Anche questa recensione Fondotinta Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo fondotinta supervitaminico? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Ah, bene. Ultimamente ho preso il blush di Bourjois e mi piace perche’ non fa macchia ed e’ molto modulabile.
Bourjois e’ fatta dalla stessa azienda che fa Chanel, infatti come qualita’ si somigliano e il conto in banca ringrazia.
Provero’ anche questo.
Io però vorrei anche una foto più zoommata del volto per capire come rende la grana. Perché da questa distanza e dallo swatch non troppo sfumato sulla mano non lo capisco. Mi sembra un buon prodotto. Per il momento resto fedele al water Blend di Mufe che non segna.
Interessante!
Qualcuno con pelle mista/grassa l’ha provato? Ho letto un sacco di recensioni positive su questo prodotto ma secondo me non dura tutto il giorno su una pelle come la mia…
Ciao a tutte! Mi sembra che questa, però, non sia la versione “classica” e molto “quotata” dell’Healthy Mix… mi sbaglio? C’è la recensione dell’altro fondotinta (o me la son persa?)? Vorrei tanto provarlo ma, dovendolo acquistare on-line, non riesco a decidermi sul colore…
E quali sono le differenze tra le due versioni?
Appena preso, nella colorazione piu chiara. L’ho provato in negozio sulle guance e mi e’ piaciuto moltissimo.
Rende la pelle compatta e levigata. Il risultato e’ luminoso e copre abbastanza rimanendo molto facile da usare. Il colore e’ molto bello e si amalgama bene alla mia pelle.
Scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio perche’ ho appena scritto un nuovo commento su questo fondotinta che ho ho comprato proprio oggi.
Ma com’e’ che non mi e’ arrivata la notifica??
Ad ogni modo il Blush e’ di Bourjois e ne fanno un solo tipo in polvere in molte colorazioni. E’ uno scatolino rotondo.
È questo, vero? Incuriosiva anche me… 😉 https://uploads.disquscdn.com/images/d35c867eb260ef31daea7ea9b80e926513d76196f93530a33fd8089eaebce113.jpg
Esatto!
Grazie!!!
(riscrivo censurando una parola perché considerata spam…)
Io ero incerta se provare questo (il “serum gel”) o il classico healthy mix… Dovrò ordinarlo on-line, e con il fondotinta è come vincere al lo*to: bisogna avere un colpo di fortuna!!!
Come lo stendi? Spugnetta? Pennello?
Io lo stendo con le dita, a volte anche picchiettando.