Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alta coprenza senza l’odioso effetto mascherone? Il fondotinta Double Wear Stay-In-Place Makeup di Estée Lauder viene incontro a tutte le nostre esigenze! Secondo il brand, questo fondotinta è versatile e modulabile, ed è possibile ottenere una coprenza da media ad alta in poche e semplici mosse!

Il colore non ossida, risulta no transfer fino a 24 ore. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-1

ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE MAKEUP

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 50,00 € ed è disponibile in 56 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Ivory Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-3

Estée Lauder Double Wear Stay-In-Place Makeup. Prezzo: 50,00 € su esteelauder.it

INCI

Water\Aqua\Eau, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Magnesium Sulfate, Tribehenin, Titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate, Methicone, Polymethylsilsesquioxane, Laureth-7, Disteardimonium Hectorite, Cellulose Gum, Propylene Carbonate, Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alumina, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].

La texture di questo fondotinta ci ha letteralmente sorpreso: in che modo? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo