Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alta coprenza senza l’odioso effetto mascherone? Il fondotinta Double Wear Stay-In-Place Makeup di Estée Lauder viene incontro a tutte le nostre esigenze! Secondo il brand, questo fondotinta è versatile e modulabile, ed è possibile ottenere una coprenza da media ad alta in poche e semplici mosse!

Il colore non ossida, risulta no transfer fino a 24 ore. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-1

ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE MAKEUP

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 50,00 € ed è disponibile in 56 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Ivory Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup-3



Estée Lauder Double Wear Stay-In-Place Makeup. Prezzo: 50,00 € su esteelauder.it

INCI

Water\Aqua\Eau, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Magnesium Sulfate, Tribehenin, Titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate, Methicone, Polymethylsilsesquioxane, Laureth-7, Disteardimonium Hectorite, Cellulose Gum, Propylene Carbonate, Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alumina, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].

La texture di questo fondotinta ci ha letteralmente sorpreso: in che modo? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappotti inverno 2018💙I modelli più cool per tenersi calde con stile!
Prossimo PostStitichezza 🚽 le cause e i rimedi per combattere l’intestino pigro

4 COMMENTI

  1. Grazie per la recensione Cri! Voglio proprio provare questo fondo, peccato che da Sephora mi abbiano dato una minisize di una tonalità troppo scura!

  2. puoi richiedere un campioncino del tuo colore. Prendono il prodotto direttamente dal tester e lo mettono in un piccolo contenitore.

  3. Secondo me dipende dal tuo tipo di pelle. A mio avviso questo fondotinta non è cosi estremamente facile da usare come dice la ragazza del team (forse perchè lei si sa truccare mentre io sono impedita eheh) ed asciugandosi molto e molto in fretta il rischio di mettere in evidenza zone secche e altri segni effettivamente c’è. Se hai la pelle tendente al secco senza dubbio lo eviterei, altrimenti provalo. Dura tantissimo impeccabile, è certamente un fondo che per pelli miste e grasse vale la pena.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here