Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di un fondotinta leggero, in grado di uniformare il viso senza appesantirlo, dal finish opaco e vellutato? Allora fermatevi qui perché oggi vi parleremo del fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet. Si tratta di un prodotto consigliato per le pelli da normali a miste, che tendono a lucidarsi, per attenuare i rossori senza l’odioso effetto maschera.

A detta del brand il complesso Perfect Skin Affinity agisce in perfetta affinità con la pelle per garantire tenuta e luminosità tutto il giorno. Sono anche presenti delle polveri “effetto pelle levigata” che attenuano le irregolarità superficiali del viso e levigano istantaneamente i pori. È davvero così? Per scoprirlo continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-1

CHANEL PERFECTION LUMIERE VELVET

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 44,50€ ed è disponibile, da Sephora, in 6 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 10 Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-3Chanel, Perfection Lumirère Velvet. Prezzo: 44,50€ su Sephora.it



INCI

Aqua (water), Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Dicaprylyl Carbonate, Alcohol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Cellulose, Titanium Dioxide (Nano), Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isodecyl Neopentanoate Propanediol Dicaprylate, Stearalkonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Sodium Chloride, Dimethicone/Bis-Isobutyl Ppg-20 Crosspolymer, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Parfum (Fragrance), Talc, Sodium Lauroyl Glutamate, Biosaccharide Gum-1, Lysine, Trimethylsiloxysilicate/Dimethiconol Crosspolymer, Magnesium Chloride, Bht, Tocopherol, Hydrogenated Lecithin, Hydrated Silica. May Contain (+/-) CI 77007 (Ultramarines) CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), Mica.

Si tratta di un prodotto apprezzato dalla beauty community? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Invernali 2019 😍 8 capi da comprare per essere trendy tutto l’anno
Prossimo PostRecensione Illuminanti Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette

4 COMMENTI

  1. Nella valutazione complessiva manca la voce “selezione colori”, e in effetti ha pochissime nuances per avere quel costo, ha lo stesso range di colori di un fondotinta da supermercato, sei sono davvero poche per 44 euro.

  2. Questo è il MIO fondotinta per l’estate, lo uso da anni e lo ricompro sempre! Ho la pelle lucida sulla zona t e normale sulla guance, mi poace molto perchè è facile da usare (lo applico con le dita e poi lo sfumo con la spugnetta), non necessita sempre di cipria perchè ha già un effetto cipriato di suo ( a volte la uso nelle giornate molto calde), dura abbastanza (col caldo non mi aspetto miracoli da nessun fondotinta) e soprattutto è leggero (requisito fondamentale per usare il fondotinta in primavera/estate). E’ vero che non è molto molto coprente, ma io lo adoro e dura tanto come quantità (non riesco a finirlo in una sola estate). PROMOSSO!

  3. Questo fondotinta è stato il mio fondo per l’estate 2017.. leggero, a lunga tenuta non si sente sulla pelle. ❤️❤️ Non escludo di ricomprarlo per l’estate 2019.. simile ma un po’ più coprente è il Dior Backstage.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here