Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Pupa e lo facciamo presentandovi i Glow Obsession Liquid Highlighter, illuminanti liquidi dalla texture fondente e accesa, per una brillantezza fuori dal comune. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza modulabile e versatile.

A quanto dicono l’esclusiva formulazione in fluido infusa di agenti filmogeni e perle trattate, regala un sofisticato effetto luminoso metallico long lasting. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-1

PUPA GLOW OBSESSION LIQUID HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-2All’interno troviamo 13.5ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 19.50€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da tre colorazioni: troviamo un argento brillante, una nuance più bronzata e un caramello intenso adatto per le carnagioni più scure. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 001 Holo Light e 002 Moon Light.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-liquid-highlighter-3

INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Mica, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Isodecyl Neopentanoate, Isononyl Isononanoate, Silica, Cera Alba (Beeswax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (+/-) May Contain: Synthetic Fluorphlogopite, CI 77861 (Tin Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi illuminanti dal finish metallizzato? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo