Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sempre alla ricerca del perfetto ombretto cremoso? Per voi che siete costantemente di fretta, oggi torniamo a parlarvi del marchio Wycon e lo facciamo grazie ai famosi Soft Mousse Eyeshadow: ombretti cremosi brillantissimi e caratterizzati da una durata long lasting. 

Secondo il brand, questi ombretti sono particolarmente modulabili e versatili, è possibile realizzare un look completo in pochi e semplici mosse: ready,steady,go! Siete pronte a scoprire se questi ombretti sono diventati un must have per questo periodo? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-1

WYCON SOFT MOUSSE EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-2La quantità complessiva di prodotto è di 5ml ma la durata della palette è di circa 6 mesi. Il prezzo è di 6.90€ ed è disponibile in quattro varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le nuances  09 Hot Pink e 10 Bronze.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-3



INCI

Isododecane, Mica, Disteardimonium Hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Polyester-4, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Sorbitan Sesquiolate, Trihydroxystearin, Synthetic Wax, Phenoxyethanol, Aqua (Water), Propylene Carbonate, Tin Oxide, (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxides). 

Siete impazienti di vedere gli swatches di questi ombretti cremosi? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink
Prossimo PostZalando Body Shaming 👎🏻 Modelle Curvy Insultate Sulla Pagina Facebook

7 COMMENTI

  1. Durata estrema ma purtroppo mi sembra segnino troppo ogni minuscola plica della palpebra. Colori bellissimi e ottimo rapporto qualità/ prezzo

  2. Io ho il colore Pinky Bronze (credo sia il n. 11) ed è straordinario. Durata estrema, non va nelle pieghe nemmeno a morire, non sbiadisce, non secca nel pot (io ce l’ho da ben oltre sei mesi, è ancora come il giorno il cui l’ho acquistato), ne basta pochissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo… si capisce che ne sono innamorata?!?
    Peccato per la selezione colori, 4 sono un po’ pochini…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here