Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Soft Mousse Eyeshadow indossati!

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-8Wycon Soft Mousse Eyeshadow in 09 Hot Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-9Wycon Soft Mousse Eyeshadow in 09 Hot Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture morbida e in mousse permette un’applicazione sensoriale ed innovativa del prodotto: la palpebra si accende di riflessi dorati che risvegliano immediatamente lo sguardo facendolo risultare riposato e fresco.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-10Wycon Soft Mousse Eyeshadow in 09 Hot Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è molto buono, il prodotto non si sente sulla palpebra né tende a ‘tirare’. Inoltre, in base alle vostre esigenze, potete stratificare il prodotto per renderlo più saturo di colore.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-11Wycon Soft Mousse Eyeshadow in 10 Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-12Wycon Soft Mousse Eyeshadow in 10 Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi ombretti cremosi tendono ad asciugarsi molto velocemente, per questo vi raccomandiamo di sfumarli nel minor tempo possibile.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-13Wycon Soft Mousse Eyeshadow in 10 Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è veramente estrema: resistono tutta la giornata intatti, inoltre non tendono a depositarsi nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti in crema sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Questi Soft Mousse Eyeshadow sono gli alleati perfetti dunque per chi desidera un makeup veloce ma sofisticato, brillante e dalla durata estrema. Inoltre, questi prodotti creano un’ottima base (fungono dunque da primer) per gli ombretti in polvere che andrete ad applicare in seguito, acquisto obbligato dunque! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink
Prossimo PostZalando Body Shaming 👎🏻 Modelle Curvy Insultate Sulla Pagina Facebook

7 COMMENTI

  1. Durata estrema ma purtroppo mi sembra segnino troppo ogni minuscola plica della palpebra. Colori bellissimi e ottimo rapporto qualità/ prezzo

  2. Io ho il colore Pinky Bronze (credo sia il n. 11) ed è straordinario. Durata estrema, non va nelle pieghe nemmeno a morire, non sbiadisce, non secca nel pot (io ce l’ho da ben oltre sei mesi, è ancora come il giorno il cui l’ho acquistato), ne basta pochissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo… si capisce che ne sono innamorata?!?
    Peccato per la selezione colori, 4 sono un po’ pochini…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here