Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa Sparkling Holiday Eyeshadow Palette. Dai riscontri che abbiamo scovato, comunque, sembra che le tonalità contenute risultino pigmentate e morbide, facilmente sfumabili anche per chi è alle prime armi con il makeup: andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Sparkling Holiday Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-6Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-7Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità matt ci hanno piacevolmente sorpreso! Entrambe le colorazioni sono pigmentate e scriventi, morbide e facilmente sfumabili.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-8Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-9Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione metal glitter è leggermente ‘granulosa’ e secca sotto le dita, ci aspettavamo una texture più cremosa e morbida. 

All’interno del packaging troviamo uno specchio e uno sfumino ‘vecchia maniera’. Per applicare e sfumare questi ombretti riteniamo che dobbiate disporre di un pennello a lingua di gatto e un pennello da sfumatura, per diffondere al meglio le colorazioni  nella piega palpebrale.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallo out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Metallizzati Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick
Prossimo PostCome truccare gli occhi incappucciati? 😉 5 preziosi segreti per valorizzarli!

4 COMMENTI

  1. Ma solo a me sembra che la Kiko continui a riproporre le stesse cose?
    o è una sensazione legata al packaging, boh..
    comunque Cristina con i capelli raccolti stai benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here