Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Sparkling Holiday Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-10Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-11Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo voluto realizzare un makeup no makeup, andando a testare le colorazioni più chiare della palette.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-12Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le nuances utilizzate non creano macchia, si prelevano e interagiscono bene fra loro. Inoltre non abbiamo notato fall out.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-13Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-14Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo makeup, abbiamo voluto trasformare un look veloce da giorno in un audace e intenso glitter makeup da sera. I matt hanno un’ottima resa, sono sfumabili e facilmente applicabili.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-15Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sparkling-holiday-eyeshadow-palette-16Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette in 02 Make a Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione glitter metal necessita d’esser stesa o con le dita o con una pennello a lingua di gatto leggermente inumidito. La durata è molto buona: anche senza primer al di sotto, il makeup dura tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta fino al giorno successivo, affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallo out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Metallizzati Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick
Prossimo PostCome truccare gli occhi incappucciati? 😉 5 preziosi segreti per valorizzarli!

4 COMMENTI

  1. Ma solo a me sembra che la Kiko continui a riproporre le stesse cose?
    o è una sensazione legata al packaging, boh..
    comunque Cristina con i capelli raccolti stai benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here