WEB RUMORS & SWATCH
In generale si tratta di rossetti molto apprezzati, dicono infatti siano cremosi grazie alla texture morbida, e dal rilascio colore immediato. Anche la durata, per questi nuovi colori, pare sia molto buona. Avendo testato già altre colorazioni in passato anche noi possiamo dirvi che ci siamo trovate bene con questa linea di rossetti!
SWATCH
Passiamo subito agli swatch di queste nuove nuance dei Mattemoiselle Plush Matte Lipstick!
Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Thicc, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Thicc, swatch realizzato con luce artificiale.
Tra le nuove tonalità disponibili abbiamo scelto i due colori meno “pazzi” ed evidenti. Thicc infatti è un bellissimo nude carne, mentre Flaming Acid è un magenta intenso.
Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Flaming Acid, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Flaming Acid, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture ha un finish opaco ma è comunque cremosa ed idratante. Lo stick scivola senza problemi sulla pelle e il rilascio del colore è pressoché immediato.
Ne ho uno di questi rossetti e sono davvero ottimi e il prezzo è alto ma non folle!
Ho usato ieri per la prima volta Thicc, su di me purtroppo è molto più scuro di quello che avevo pensato e meno rosato rispetto alle foto che ci sono sui siti di Sephora e Fenty; mi sono un pò pentita di non aver preso la tonalità Spanked! La forma dello stick è veramente molto comoda, io di solito ho difficoltà a tracciare bene il contorno labbra ma con questo rossetto non ho avuto problemi. Però non mi sono trovata bene per quanto riguarda il comfort, ame secca abbastanza le labbra e dopo un pò sento che tira, ma forse saranno le mie labbra ad essere troppo secche….
Thicc mi piace tantissimo! Non ne ho di questi rossetti, anche se mi piacerebbe provarne qualcuno.