Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto sia riscontri positivi che negativi. La texture sembra risulti morbida ed idratante, leggera e setosa. Pare che la resa finale differisca molto da colorazione a colorazione.

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-6Marc Jacobs Le Marc Lip Frost in 504 Just Peachy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-7Marc Jacobs Le Marc Lip Frost in 504 Just Peachy, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo scelto una tonalità bronzo scuro, con un sottotono caldo, tendente al rosso. Il finish è morbido e leggermente lucido. La pigmentazione è discreta ma non alta: con una sola passata il colore è poco coprente.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil
Prossimo PostBarbie compie 60 anni 🎂 l’evoluzione beauty e fashion nel corso degli anni! 😍

4 COMMENTI

  1. mmm.. già il trend “metallico” non è proprio tra i miei preferiti, con queste tonalità, poi…

  2. Quei due rosini mi dicono poco.
    Just Peachy mi piace e mi sembra molto fresco, primaverile o estivo. Gli altri due non sono male, ma ci vuole il look giusto.

  3. a me questa tonalità non dispiace nemmeno… ma non riesco proprio a vedermi con un metallizzato sulle labbra D: mi ricorda troppo l’effetto rossetto perlato rosa shocking che vedevo sulle vecchiette quando ero piccola

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here