WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto sia riscontri positivi che negativi. La texture sembra risulti morbida ed idratante, leggera e setosa. Pare che la resa finale differisca molto da colorazione a colorazione.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Marc Jacobs Le Marc Lip Frost in 504 Just Peachy, swatch realizzato con luce naturale.
Marc Jacobs Le Marc Lip Frost in 504 Just Peachy, swatch realizzato con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo scelto una tonalità bronzo scuro, con un sottotono caldo, tendente al rosso. Il finish è morbido e leggermente lucido. La pigmentazione è discreta ma non alta: con una sola passata il colore è poco coprente.
mmm.. già il trend “metallico” non è proprio tra i miei preferiti, con queste tonalità, poi…
Quei due rosini mi dicono poco.
Just Peachy mi piace e mi sembra molto fresco, primaverile o estivo. Gli altri due non sono male, ma ci vuole il look giusto.
Esatto
a me questa tonalità non dispiace nemmeno… ma non riesco proprio a vedermi con un metallizzato sulle labbra D: mi ricorda troppo l’effetto rossetto perlato rosa shocking che vedevo sulle vecchiette quando ero piccola