TEST & TRICKS
Prima di vedere questo nuovo lipstick in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Color Sensational Made For All Lipstick.
Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il rossetto si stende molto facilmente sulle labbra, merito della texture estremamente confortevole e piacevole. Il pigmento viene rilasciato sin dalla prima passata e in poco tempo si ottengono labbra piene e luminose, dal finish satinato (che aiuta a rendere le labbra più piene e voluminose).
Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il profumo, come anticipato, è il classico dei rossetti Maybelline (non troppo piacevole a parer nostro) ma svanisce poco tempo dopo la stesura.
Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche dopo diverse ore il prodotto non tende a sbavare o andare nelle pieghe, rimane stabile sulle labbra.
TIPS & TRICKS
Con il rossetto rosso potete giocare molto con il make-up: potete realizzare un trucco occhi leggero, applicando giusto una linea di tightliner + abbondante mascara come fatto per questa recensione, oppure utilizzare degli ombretti oro/bronzo.
Volete enfatizzare ancora di più lo sguardo? Allora non dimenticatevi delle ciglia finte, soprattutto per chi ha gli occhi incappucciati! Anche con l’ombretto marrone andate sul sicuro, oppure puntante al grande classico “rossetto rosso + eyeliner”! Insomma avete diverse possibilità tra cui scegliere per ottenere un look ad hoc! 😉
Che bello! Anche il trucco di Silvia: semplice ma vermanete bello!
Adoro come stendi il rossetto uscendo di un paio di millimetri dai bordi ma rendendo le labbra ancora più belle e carnose…..top!