Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un correttore coprente che doni un effetto naturale e luminoso? Da oggi si può! Oggi vi introduciamo il nuovo Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer di Armani, correttore fluido luminoso e coprente.

Secondo il brand, la formula risulta particolarmente sottile ed idratante ma nel contempo molto coprente: sarebbe infatti possibile coprire le occhiaie, discromie e rossori. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-1

ARMANI POWER FABRIC HIGH COVERAGE STRETCHABLE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-2All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 6 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 36,90€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 3.

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-3



Armani Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer. Prezzo: 36,90€ su Sephora.it

INCI

Aqua / Water, Undecane, Dimethicone, Glycerin, Tridecane, Polyglyceryl-4 Isostearate, Pentylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Tocopherol, Acetylated Glycol Stearate, Ethylhexylglycerin, Trihydroxystearin, Cellulose Gum, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Isobutane, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide [+/- May Contain: CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides]. 

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore fluido? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Leighton Meester 😍 4 outfit a cui ispirarsi in stile casual chic!
Prossimo PostFlop del Team di Gennaio 😢 Dal fix-spray che toglie il trucco agli ombretti sbiaditi!

5 COMMENTI

  1. Armani Fabric fa prodotti ottimi tipo i suoi fondi ne ho preso uno tempo fa e l’ho trovato splendido non l’ho ripreso perché costoso….

  2. Ragazze io avrei assoluta necessità di trovare un correttore che dopo 2 minuti dall’applicazione non mi formi tutte le pieghette.. ne ho provati di ogni ma non ne trovo neanche mezzo!! Voi che dite?

  3. Ho il tuo stesso problema e lo risolvo usando ysl touche eclat per coprire le mie (poche) occhiaie… magari non è ortodosso ma funziona, non segna minimamente

  4. Ciao, ho 35 anni e un pò di rughette. premesso che l’idratazione del contorno occhi è fondamentale, io mi sto trovando molto bene con il correttore di Mac Studio Fix 24 h. ne metto pochissimo, lo sfumocon la spugentta inumidita e poi ne metto ancora un pò e sfumo; infine fisso con una leggera spolverata di cipria. Le mie rughette si vedono, non ha un effetto lift ma ti assicuro che non va a finire nelle pieghe. Un trucchetto che mi hanno insegnato le ragazze del team Clio è di tamponare il contorno occhi dopo aver messo la crema, perchè se non si assorbe bene oppure ne metti troppa rischi di far andare il correttore nelle pieghette. Comunque da Mac hanno anche altre tipologie di correttori, se riesci ad andare in un loro negozio troverai delle ragazze molto preparate. Un abbraccio

  5. grazie Lulu!! effettivamente da Mac mi piacerebbe andare anche per trovare (finalmente) un fondo adatto a me come tonalità, mi sa che nelle prossime settimane mi organizzo e mi ci fiondo perché me ne hanno sempre parlato benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here