CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – questo correttore ha una buona coprenza fin dalla prima passata.
Durata: 7 – il prodotto dura un discreto numero di ore, ma vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per renderlo effettivamente long lasting.
Facilità di stesura: 8 – grazie alla texture fluida e leggera, è facile d’applicare e sfumare nella pelle.
Range dei colori disponibili: 5 – la gamma dei colori non è sufficientemente ampia.
VOTO FINALE: 7
Se siete alla ricerca di un correttore luminoso ma coprente che non appesantisca troppo la zona del contorno occhi, questo correttore fa al caso vostro!
Non siete convinte che faccia per voi? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE WYCON COVER BOMB CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE INSTANT ANTI AGE CORRETOTRE OCCHIAIE!
3) RECENSIONE CORRETTORE HUDA BEAUTY THE OVERACHIEVER CONCEALER!
Anche questa recensione Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer finisce qui. Chi di voi possiede questo correttore fluido? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Armani Fabric fa prodotti ottimi tipo i suoi fondi ne ho preso uno tempo fa e l’ho trovato splendido non l’ho ripreso perché costoso….
Ragazze io avrei assoluta necessità di trovare un correttore che dopo 2 minuti dall’applicazione non mi formi tutte le pieghette.. ne ho provati di ogni ma non ne trovo neanche mezzo!! Voi che dite?
Ho il tuo stesso problema e lo risolvo usando ysl touche eclat per coprire le mie (poche) occhiaie… magari non è ortodosso ma funziona, non segna minimamente
Ciao, ho 35 anni e un pò di rughette. premesso che l’idratazione del contorno occhi è fondamentale, io mi sto trovando molto bene con il correttore di Mac Studio Fix 24 h. ne metto pochissimo, lo sfumocon la spugentta inumidita e poi ne metto ancora un pò e sfumo; infine fisso con una leggera spolverata di cipria. Le mie rughette si vedono, non ha un effetto lift ma ti assicuro che non va a finire nelle pieghe. Un trucchetto che mi hanno insegnato le ragazze del team Clio è di tamponare il contorno occhi dopo aver messo la crema, perchè se non si assorbe bene oppure ne metti troppa rischi di far andare il correttore nelle pieghette. Comunque da Mac hanno anche altre tipologie di correttori, se riesci ad andare in un loro negozio troverai delle ragazze molto preparate. Un abbraccio
grazie Lulu!! effettivamente da Mac mi piacerebbe andare anche per trovare (finalmente) un fondo adatto a me come tonalità, mi sa che nelle prossime settimane mi organizzo e mi ci fiondo perché me ne hanno sempre parlato benissimo!