Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo periodo sono usciti diversi correttori, tutti dal finish opaco e coprenti, dalle diverse fasce di prezzo. Oggi in particolare vedrete in azione il nuovo prodotto firmato NYX, ossia il Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer.

A detta del brand non solo è in grado di correggere le imperfezioni ed illuminare il viso, ma può essere utilizzato anche per un contouring impeccabile su determinate zone. Insomma, un vero correttore multiuso! Ottima coprenza e durata pari a 24h, queste sono le promesse! Tende a seccare? Per scoprirlo non fermatevi qui! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-1

NYX CAN’T STOP WON’T STOP CONTOUR CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-2All’interno ci sono 3.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 8,90€ ed è disponibile in ben 24 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Alabaster. 

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-3



INCI

Water/Aqua/Eau, Cyclopentasiloxane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Butylene Glycol, PEG-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Silica Dimethyl Silylate [Nano], Sodium Chloride, Triethoxycaprylylsilane, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Disodium EDTA, Propylene Carbonate, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexylglycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Questo correttore è davvero così coprente come dicono? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
6
Range dei colori disponibili
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual È Il Miglior Correttore? Nars Radiant Creamy Concealer Vs Maybelline Fit Me! Concealer
Prossimo PostRecensione Rossetto Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème

4 COMMENTI

  1. Non credo di essere una fan… Ho visto Cheryl Panemonium che usa il fondo di questa linea come correttore per brufolini e macchie dato che dura tantissimo. Avete già fatto una review su quel fondo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here