INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo periodo sono usciti diversi correttori, tutti dal finish opaco e coprenti, dalle diverse fasce di prezzo. Oggi in particolare vedrete in azione il nuovo prodotto firmato NYX, ossia il Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer.
A detta del brand non solo è in grado di correggere le imperfezioni ed illuminare il viso, ma può essere utilizzato anche per un contouring impeccabile su determinate zone. Insomma, un vero correttore multiuso! Ottima coprenza e durata pari a 24h, queste sono le promesse! Tende a seccare? Per scoprirlo non fermatevi qui! Iniziamo!
NYX CAN’T STOP WON’T STOP CONTOUR CONCEALER
All’interno ci sono 3.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 8,90€ ed è disponibile in ben 24 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Alabaster.
INCI
Water/Aqua/Eau, Cyclopentasiloxane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Butylene Glycol, PEG-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Silica Dimethyl Silylate [Nano], Sodium Chloride, Triethoxycaprylylsilane, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Disodium EDTA, Propylene Carbonate, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexylglycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).
Non mi piace per niente
Non credo di essere una fan… Ho visto Cheryl Panemonium che usa il fondo di questa linea come correttore per brufolini e macchie dato che dura tantissimo. Avete già fatto una review su quel fondo?
grazie mille Silvia!!! 😀
Ok allora non va bene per me!