Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia sembrano aver vita propria? Urban Decay ha pensato proprio a voi con il nuovo Brow Finish Waterproof Brow Gel: gel trasparente dalla texture leggera e caratterizzato da una resa waterproof e long lasting.

Secondo il brand, questo prodotto risulterebbe l’alleato ideale per sopracciglia sempre in ordine, naturalmente al top. Siete curiose di scoprire tutto riguardo questo prodotto così particolare? Allora iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-1

URBAN DECAY BROW FINISH WATERPROOF BROW GEL 

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-2All’interno sono presenti complessivamente 4.5gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo cada uno è di 22€ e lo troviamo declinato solamente nella versione trasparente. Noi, per questa recensione, abbiamo testato dunque la varietà Ozone.

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-3



INCI

Aqua / Water, PVP, Glycerin, Carbomer, Tromethamine, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Panthenol, Tin Oxide. [+/- (May contain/Peut contenir): Mica, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491 / Iron Oxides].

Sarà facile d’applicare? Risulterà effettivamente waterproof? Per scoprire le risposta a queste domande, e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Comfort
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d'applicazione
9
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare Il Look Di Beyoncé👸🏾 5 Mosse Per Uno Stile Da Queen Bee 🐝
Prossimo PostRecensione Blush Kiko Sweetheart Baked Blush

6 COMMENTI

  1. Sarà che quando leggo “Urban Decay” mi ci fiondo alla cieca, ma è un prodotto molto interessante. Mi piace il fatto che sia trasparente, visto che ho bisogno solo di pettinare e fissare le sopracciglia (per riempire i buchetti uso un ombretto marrone freddo scurissimo di Neve). Al momento sto usando il Sourcils Styler di Lancome, che è ottimo ma l’ho preso solo perché me l’avevano scontato a 20 euro. Ma se dite che esistono prodotti altrettanto buoni a prezzo inferiore sono tutta orecchie.

  2. io come fissante per le sopracciglia al momento sto usando il matitone trasparente di Sephora, mi ci trovo bene..
    ma anche questo mi ispira non poco! resta solo il solito “dubbio” relativo ai 6 mesi di durata..

  3. Ciao Clachantal! Essendo un prodotto pensato per un uso quotidiano, riteniamo che sei mesi siano una quantità di tempo sufficiente per terminarlo ☺️.
    Cristina TeamClio

  4. Non mi sembra male… ma 22€ comunque è sempre parecchio. Poche settimane fa ho preso in sconto quello di Benefit, ma non credo che il prezzo valga il prodotto. mi sa che tornerò al mio amato Maybelline quando lo finirò ^_^”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here