Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi delle limited edition di Kiko dedicata alla festa degli innamorati, la Sweetheart collection, e lo facciamo insieme ad un prodotto labbra che promette brillantezza e comfort assoluto. Di cosa stiamo parlando? Del Sweetheart Lipgloss!

Profumato con note di frutti rossi è disponibile in un’unica tonalità dal finish glossy multi sfaccettato. A quanto pare non appiccia e rende il make-up immediatamente più luminoso. Per scoprire se merita o meno la spesa non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-1

KIKO SWEETHEART LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-2All’interno ci sono 3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 36 mesi. Il prezzo è di 6,95€ e, come anticipato, è disponibile in un’unica variante colore.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-3


INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Silica, Triacontanyl Pvp, Calcium Sodium Borosilicate, Aroma (Flavor), Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Tin Oxide, Citric Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine). Contains carmine as a colour additive.

Per vedere gli swatch di questo nuovo lipgloss passate ora alla prossima pagina, dove troverete le prime considerazioni relative alla texture!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here