Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-4Questo Diamond Light Diamond Fire Highlighter ha ricevuto sia critiche positive che negative: molti affermano che risulti poco pigmentato e brillante sulla pelle, mentre altri trovano i riflessi un pò troppo ‘pacchiani’. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-6Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-7Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalla confezione ci aspettavamo un effetto super power e brillante, in realtà questo illuminante si nota pochissimo sulla pelle, dona un leggero riflesso praticamente impercettibile. La texture è morbida e setosa, leggera e fondente.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Charlotte Tilbury Wonder Glow
Prossimo PostLook SAG Awards 2019 😍 Gli abiti glam che svelano i primi trend dell’anno!

4 COMMENTI

  1. Devo dire che non mi dispiace affatto, specialmente su una pelle chiara. Odio gli illuminanti effetto catarinfrangente o talcosi. Mi sembra molto naturale.

  2. Sto aspettando da giorni una recensione dei rossetti di Giuliana, o almeno di vederteli indossare… Mi ricordo un paio di stories su IG dove eri raffreddata e non potevi testarli. Ma adesso? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e non capisco perché fai stories su mille prodotti ma non su quelli. Me li sono persi io?

  3. mmmhh… non lo so… a quel prezzo direi di no. Ci sono tanti bei illuminanti a prezzi decisamente inferiori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here