Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-8Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-9Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato vari metodi per applicare questo illuminante: per queste foto abbiamo steso la polvere con un pennello buffer, sfumando leggermente il prodotto verso lo zigomo.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-10Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-11Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrarvelo abbiamo dovuto stratificare molto volte il prodotto, poiché con una sola applicazione, risultava praticamente trasparente. La texture di questo illuminante è fine e si applica con facilità sulla pelle, non fa macchia.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-12Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-13Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo inumidito leggermente il pennello precedentemente utilizzato e abbiamo stratificato il prodotto provando a renderlo più intenso: l’effetto finale è leggermente più saturo di colore.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-14Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-diamond-light-diamond-fire-highlighter-15Too Faced Diamond Light Diamond Fire Highlighter in Fancy Pink Diamond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come ultima prova, abbiamo provato a stendere l’illuminante con la punta delle dita, sfumando leggermente verso l’arcata sopracciliare. Anche in questo caso, l’effetto finale è estremamente leggero e super delicato. Inoltre, dopo qualche ora, tende a perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Charlotte Tilbury Wonder Glow
Prossimo PostLook SAG Awards 2019 😍 Gli abiti glam che svelano i primi trend dell’anno!

4 COMMENTI

  1. Devo dire che non mi dispiace affatto, specialmente su una pelle chiara. Odio gli illuminanti effetto catarinfrangente o talcosi. Mi sembra molto naturale.

  2. Sto aspettando da giorni una recensione dei rossetti di Giuliana, o almeno di vederteli indossare… Mi ricordo un paio di stories su IG dove eri raffreddata e non potevi testarli. Ma adesso? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e non capisco perché fai stories su mille prodotti ma non su quelli. Me li sono persi io?

  3. mmmhh… non lo so… a quel prezzo direi di no. Ci sono tanti bei illuminanti a prezzi decisamente inferiori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here