Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Dream Look Mascara, così come il potere allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-10Deborah Dream Look Mascara in Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-11Deborah Dream Look Mascara in Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è morbida e leggera, tendente leggermente al liquido: in questo modo è possibile effettuare più passate.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-12Deborah Dream Look Mascara in Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo notare, oltre al potere volumizzante, anche un aumento discreto della curvatura e lunghezza delle ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-13Deborah Dream Look Mascara in Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-14Deborah Dream Look Mascara in Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo a zig-zag dalle radici fino alle punte. La texture è infusa di fibre volumizzanti, che donano spessore e corpo al pelo. Applicando una quantità abbondante di mascara, su questa tipologia di ciglia, il prodotto tende ad attaccarle l’una all’altra.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-15Deborah Dream Look Mascara in Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del mascara è molto buona, non tende a sciogliersi durante la giornata né a sbavare. Il momento dello struccaggio è facile e veloce, non necessita di particolari accorgimenti: la texture resta morbida e le ciglia flessibili per tutto il tempo dell’applicazione.

TIPS & TRICKS

Come applicare il mascara? Sicuramente partendo da una buona base: se avete ciglia chiare e poco incurvate usate il piegaciglia. Chiudetelo delicatamente per 10 secondi e procedete così per tutta la lunghezza, in questo modo otterrete un effetto naturale. Un errore che facciamo tutte è quello di estrarre lo scovolino spingendolo dentro e fuori più volte, senza ‘scaricare’ il prodotto. In questo modo non facciamo altro che far entrare molta aria nella confezione, seccando velocemente il mascara.

Estraete lo scovolino facendolo roteare lateralmente contro le pareti interne, in modo da raccogliere il prodotto con le setole. Avvicinatevi ad uno specchio e procedete con l’applicazione del mascara guardando verso l’alto e sollevando leggermente la parte superiore, in questo sarà più facile avvicinare l’applicatore all’attaccatura delle ciglia. Ogni volta che ripetete questo movimento indugiate qualche secondo in più all’attaccatura, spingendo le ciglia in sù come se voleste “sollevarle”. Se volete approfondire l’argomento, vi lasciamo l’articolo del blog dedicato! Trovate tanti consigli e beauty tip della nostra Clio 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbbinare l’abito lungo in inverno 😍 6 modi per ottenere outfit favolosi!
Prossimo PostGaffe da Oscar 😱 le 8 peggiori figuracce nella storia dell’Academy🌟

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here