Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-4Tutta la beauty community è concorde nell’affermare che questo Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara è uno dei migliori prodotti mai testati! Da riscontri che abbiamo trovato, questo mascara sembra donare un’estrema lunghezza alle ciglia, volumizzandole fin dalla radice. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-6Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-7Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato a clessidra con setole di silicone di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture risulta morbida e cremosa, non particolarmente corposa. L’applicatore sembra prelevare la giusta quantità di prodotto.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSan Valentino 2019 💑 Acconciature e trucco per la festa degli innamorati 💝
Prossimo PostTop del Team di Gennaio 😍 Dal eyeliner rivoluzionario alla crema contro i brufoli! 👍🏻

7 COMMENTI

  1. Io uso della stessa linea il Curl e mi trovo benissimo, lo scovolino piccolissimo mi permette di applicare il mascara senza sporcarmi il trucco e di usarlo anche sulle mie quasi inesistenti ciglia inferiori. Unica pecca è che è molto difficile da struccare e ci impiego un pò di tempo in più rispetto ad altri mascara. Ora mi avete incuriosito e proverò questa versione!

  2. O mamma, dallo swatch pensavo fosse una ciofeca senza speranza ed invece ammetto che il risultato non è male!
    Anche se temo che, eccedendo con la mano, si abbia un pochino il cosiddetto effetto ragno.. Cristina, tu che lo hai provato, confermi?

  3. Uso sempre il bifasico, ma rispetto ad altri mascara ho notato che va via con un pochino di difficoltà in più, ma lo uso comunque perchè lo adoro! grazie!

  4. Vi avverto già che la formula si asciuga molto e velocemente, diventa più pastosa!A me questa caratteristica non ha fatto impazzire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here