WEB RUMORS & SWATCH
Qualche tempo fa abbiamo recensito la 5 Couleurs Cool Wave e ci era piaciuta molto: chissà se avremo la stessa fortuna con questa nuova uscita. L’opinione del web non è molto positiva riguardo questa palette, sembra che le polveri risultino poco pigmentate e, la resa sugli occhi, poco performante. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.
Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Gli ombretti risultano morbidi e cremosi al tatto ma, purtroppo, la pigmentazione lascia molto a desiderare. Sulla pelle risultano alquanto trasparenti e decisamente poco intensi.
Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Il marrone presente nella palette è l’unico colore che salviamo: pigmentato e morbido, risulta sfumabile e saturo sulla pelle.
ma per l’effetto etereo fatto con degli ombretti luminosi e chiari va bene anche l’ombretto in crema della Wycon che con 1/10 del prezzo te lo porti a casa XD
A me il primo trucco rosa piace, però palette di Dior non ne comprerò più. Il packaging è bellissimo ma gli ombretti non valgono assolutamente il prezzo, hanno una qualità decisamente inferiore a quella di altre marche; per la stessa cifra (e anche meno) UD e Huda offrono decisamente di più
Peccato, Dior aveva reso molto più pigmentate le sue palette cinque colori, sono tornati indietro, a meno che gli utenti Dior amino le tonalità molto delicate ……