Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-4Qualche tempo fa abbiamo recensito la 5 Couleurs Cool Wave e ci era piaciuta molto: chissà se avremo la stessa fortuna con questa nuova uscita. L’opinione del web non è molto positiva riguardo questa palette, sembra che le polveri risultino poco pigmentate e, la resa sugli occhi, poco performante. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-6Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-7Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti risultano morbidi e cremosi al tatto ma, purtroppo, la pigmentazione lascia molto a desiderare. Sulla pelle risultano alquanto trasparenti e decisamente poco intensi.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-8Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-9Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il marrone presente nella palette è l’unico colore che salviamo: pigmentato e morbido, risulta sfumabile e saturo sulla pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta in menopausa 😱 Niente paura di ingrassare con questi consigli! 👍🏻
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Glowing Concealer

3 COMMENTI

  1. ma per l’effetto etereo fatto con degli ombretti luminosi e chiari va bene anche l’ombretto in crema della Wycon che con 1/10 del prezzo te lo porti a casa XD

  2. A me il primo trucco rosa piace, però palette di Dior non ne comprerò più. Il packaging è bellissimo ma gli ombretti non valgono assolutamente il prezzo, hanno una qualità decisamente inferiore a quella di altre marche; per la stessa cifra (e anche meno) UD e Huda offrono decisamente di più

  3. Peccato, Dior aveva reso molto più pigmentate le sue palette cinque colori, sono tornati indietro, a meno che gli utenti Dior amino le tonalità molto delicate ……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here