Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-4Qualche tempo fa abbiamo recensito la Eye Conic Coconut e ci era piaciuta molto: chissà se avremo la stessa fortuna con questa nuova uscita. L’opinione del web è molto positiva riguardo a questa Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, sembra che le polveri risultino morbide e cremose, pigmentate fin dalla prima passata. 

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-6Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-7Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti gli ombretti di questa palette, risultano morbidi e cremosi al tatto, pigmentati e scriventi fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-8Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-9Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per questa parte, riconfermiamo l’alta pigmentazione delle polveri presenti nella palette: i colori sono vibranti e pieni, facilmente sfumabili sotto le dita.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. media matematica.. anche per me si meritava qualcosina in più però, già solo per pigmentazione e questione fall-out..

  2. Ma io lo dico solo perché non ci si fa mai troppi problemi a stroncare un prodotto, però quando bisogna premiarli si è sempre un po’ “avari”. Se un prodotto merita, perché non dare 9 o 10? Ovviamente il mio è un discorso generale, non solo rivolto a questa palette in particolare.

  3. no ok, pensavo che ti riferissi al punteggio “totale”, quel 7,8..
    comunque concordo, effettivamente anche su altri prodotti era capitato che nonostante swatch favolosi, makeup perfetti e durata pazzesca, il voto massimo fosse un 8.. boh.

  4. Ho una palette Marc Jacobs ma di due/tre anni fa mi pare si chiamasse Vamp è finita nel decluttering perché devo dire che la usavo poco, bellissima da vedere ma la resa sugli occhi non era un granché…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here