Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-4Abbiamo avuto modo di testare diverse tonalità di questi rossetti, con cui ci siamo sempre trovate molto bene. In questo caso però abbiamo selezionato colori più tenui, per cercare di capire se hanno tutti lo stesso livello di performance, sia in termini di durata come anche pigmentazione e comfort.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di 219 Rose Nude e 223 Vintage Rose.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-6Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 219 Rose Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-7Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 219 Rose Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Inizialmente lo stick non è super scorrevole ma dopo poche passate il prodotto si ammorbidisce. Entrambi hanno una pigmentazione elevata ed una buona scrivenza, coprono bene la pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-8Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 223 Vintage Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-9Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 223 Vintage Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori differiscono pochissimo tra di loro: Vintage Rose è un nude leggermente più intenso e rosato rispetto a Rose Nude, il quale risulta un po’ più delicato e meno forte.

Durano a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette
Prossimo PostGiovani star della musica italiana 🎤 i beauty look più glamour a cui ispirarsi! 🌟

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here