Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti opachi Wycon Mattificent sono tornati rinnovati non solo con il packaging ma anche nei colori: 18 sono infatti le tonalità disponibili! Secondo il brand la formula di questi rossetti, densa, promette di scrivere sin da subito grazie anche all’elevata pigmentazione.

Non solo garantiscono una tenuta lunghissima ma anche un finish extra opaco. All’interno sono presenti anche ingredienti come Vitamina E, olio di oliva e di jojoba, per garantire anche un buon comfort. Questo grande ritorno, che rimarrà nella linea permanente, ci ha fatto battere forte il cuore? Scopritelo continuando nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-1

ROSSETTI WYCON MATTIFICENT LIPSTICK EXTRA MATT

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 7,90 e, come anticipato, sono disponibili in 18 tonalità. Per questa recensione ne abbiamo testati due: 203 Spiced Coral e 212 Lollipop Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-3



INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Diatomaceous, Earth, Talc, Ozokerite, Kaolin, Candelilla Cera, Octyldodecanol, Copernicia Cerillera Cera, Cera Microcristallina, Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, hydrogenated Coconut Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Olea Europea Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Ethyl Vanillin, Aroma. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 45410, CI 42090.

Se non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi nuovi colori, e scoprire l’opinione generale del web, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here