TEST JEFFREE STAR COSMETICS VS NYX
Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Velour Liquid Lipstick di Jeffree Star Cosmetics, scopriamolo insieme!
Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased, fotografia realizzata con luce naturale.
Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente una colorazione molto particolare, la texture di questo prodotto è sottile e liquida, abbraccia le labbra e le accende di colore. Grazie all’applicatore tagliato, questo rossetto liquido risulta facile da stendere e molto preciso lungo i contorni delle labbra. Non si asciuga mai del tutto, resta sempre leggermente ‘appiccicoso’. Grazie a queste peculiarità, non tende a seccare estremamente le labbra e dura molto a lungo.
NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture del rossetto liquido di NYX è sicuramente più cremosa e ‘spessa’ e, per questo, risulta meno confortevole sulle labbra. L’applicatore di questo rossetto liquido è molto più grande e, dunque, risulta meno facile definire i contorni della mucosa in modo preciso. La durata in compenso è molto buona, resiste tutta la giornata ma tende a seccare molto le labbra e ad evidenziarne l’eventuale disidratazione.
A sx NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment. A dx Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare da questa foto, il rossetto liquido di NYX tende ad essere leggermente più disomogeneo e secco rispetto alla sua alternativa high cost.
La battaglia è stata tosta, ma abbiamo decretato un vincitore! La caratteristica che fa conquistare al rossetto liquido di Jeffree Star Cosmetics il podio è sicuramente la sensazione di comfort e la resa sulle labbra: infatti, l’alternativa low cost risulta più disomogenea e particolarmente più secca.
Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido di Jeffree Star Cosmetics e dove quello di NYX? Guardando con attenzione potete notare che Embellishment tende a risultare più disomogeneo rispetto a Deceased.
RIASSUMENDO
Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased. Prezzo: 16,90€.
NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment: 6 – durata estrema e pigmentazione buona per questo rossetto liquido. Il comfort e la resa però non gli hanno permesso di conquistare il podio.
Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased: 8 – l’applicatore è piccolo e preciso, il prodotto è facile d’applicare sulle labbra. La durata è estrema, resiste tutta la giornata. Il comfort è buono anche dopo qualche ora dall’applicazione.
Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO!
Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:
1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO JEFFREE STAR COSMETICS VELOUR LIQUID LIPSTICK
2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO NYX LINGERIE LIQUID LIPSTICK
Anche voi avete testato questi rossetti liquidi? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!
E’ molto simile a Scorpio, che posseggo. Sta bene solo su certe carnagioni e con determinati look.
Ma stiamo confrontando le due marche o i colori perche’ un colore diverso potrebbe avere una resa diversa quindi l’esperimento non sarebbe piu’ valido.
Si però il colore….terribile!
Nonostante il colore proprio non mi piaccia, è decisamente meglio il JS.
Purtroppo non sono ancora riuscita ad acquistarne uno perchè Marionnaud non ne ho di vicinissime, ma sono davvero curiosa di provare in generale i rossetti liquidi di JS *w*
L’avevo visto! 🙂 Calabasas mi è sempre piaciuto, ma non avrei mai pensato che Androginy fosse così bello! Prima o poi ne comprerò uno