Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi, in quanto beauty addicted, siete sempre alla ricerca del blush perfetto che valorizzi il vostro incarnato, rendendolo compatto e luminoso, non potete perdervi questa recensione dedicata al Waterflower Magic Blush di Kiko.

Secondo il brand si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture setosa e versatile, perfetta per creare giochi di luce e volumi, esaltando i vostri lineamenti. Dicono inoltre che sia modulabile e molto sfumabile. Curiosi di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-1

KIKO WATERFLOWER MAGIC BLUSH 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-2All’interno ci sono 10g di prodotto mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo di questo blush è di 14.95€ e la gamma colori è composta da tre diverse tonalità per venire incontro a tutte le esigenze e tutti gli incarnati. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Peach Tree.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-3


INCI

Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenyl Trimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Dimethiconol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tocopherol. +/- (May Contain): CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake).

Quale sarà l’opinione generale del web riguardo a questo blush? Girate pagina per scoprirlo e per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Carino, ho un debole per o blush ombrè (ne ho già uno di nyx che mi era stato consigliato qui sul blog) gli darò un’occhiata in negozio

  2. Non considero mai Kiko da quando anni fa dei loro prodotti tipo ombretti e mascarami avevano dato allergia….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here