Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi, in quanto beauty addicted, siete sempre alla ricerca del blush perfetto che valorizzi il vostro incarnato, rendendolo compatto e luminoso, non potete perdervi questa recensione dedicata al Waterflower Magic Blush di Kiko.

Secondo il brand si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture setosa e versatile, perfetta per creare giochi di luce e volumi, esaltando i vostri lineamenti. Dicono inoltre che sia modulabile e molto sfumabile. Curiosi di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-1

KIKO WATERFLOWER MAGIC BLUSH 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-2All’interno ci sono 10g di prodotto mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo di questo blush è di 14.95€ e la gamma colori è composta da tre diverse tonalità per venire incontro a tutte le esigenze e tutti gli incarnati. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Peach Tree.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-3

INCI

Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenyl Trimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Dimethiconol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tocopherol. +/- (May Contain): CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake).

Quale sarà l’opinione generale del web riguardo a questo blush? Girate pagina per scoprirlo e per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo